“Non mi hanno battezzata” baci da Elodie in una tigrata bomba di sensualità – FOTO

Elodie
Elodie (Instagram @elodie)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Storie italiane”, Eleonora Daniele in lacrime: “Va oltre la ragione”

Ringrazio i miei genitori perché non mi hanno battezzato“, esordisce in tal modo, un po’ ironicamente, ma di certo con spudorata sincera nella sua dedica a suon di baci l’artista canora, classe 1990, nelle sue storie su Instagram. Una dedica rivolta ai suoi genitori, ed un ringraziamento che viene coronato in un outfit molto estivo, date le temperature, e con un sorriso che ne risulta il coronamento migliore.

Che quest’ultima, oltre ad essere una piacevole dedica, sia anche un’allusione, forse, ad alcune imposizioni sociali? Chi può dirlo. Si evince, ad ogni modo, in un breve video un carattere grintoso e pronto alla sfida sul reale o di quella prevista nel reality a cui prenderà parte da questo momento in avanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da M R D A N I E L (@mrdanielmakeup)

L’attesa dei suoi fan era stata palese nelle ultime settimane se messa in confronto con i loro commenti nei suoi post sui social più recenti. Nella stessa copertina di “Celebrity Hunted”, pubblicata in bianco e nero da Elodie solo tre giorni fa,”La caccia ricomincia oggi“, si può constatare un notevole afflusso di apprezzamenti. Non c’è dubbio che questo potrebbe essere un vero successo. Un outfit vagamente maculato dunque ma che dimostra di avere le sue ragioni.

Impostazioni privacy