Orietta Berti a “Domenica In” con il bastone: cosa è accaduto alla cantante

Domenica scorsa ha sconvolto i telespettatori che non si aspettavano di vedere l’usignolo di Cavriago in quello stato.

La recente partecipazione a “Sanremo 2021” ha testimoniato tutta la sua padronanza sul palco ancora una volta dopo 55 anni di carriera.

Orietta Berti ha però sorpreso ancora una volta con la recente uscita musicale, collaborazione fruttuosa con Fedez e Achille Lauro, che l’ha proiettata a tutti gli effetti tra le hit più scaricate di questa pazza estate italiana. Con “Mille”, infatti, la cantante di Cavriago, è diventata la beniamina anche delle nuove generazioni, un pezzo fresco dal sapore latino in grado di piacere a un folto pubblico di ascoltatori.

Proprio per parlare del suo recente successo musicale, è stata invitata domenica scorsa come ospite della penultima puntata di “Domenica In”. Il suo ingresso in studio con il bastone ha però sconvolto i telespettatori sintonizzati che non si aspettavano questa notizia.

LEGGI ANCHE —> Alena Seredova e la reazione che non ti aspetti: Gigi e Ilaria avvisati

Incidente domestico, la disavventura di Orietta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianlu (@79_gianlu)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Gf Vip”, la ex del grande calciatore pronta a entrare nella casa. I dettagli

Dopo aver fatto accomodare l’amica, Mara Venier si è subito accertata sulle sue condizioni mediche chiedendole di spiegare l’accaduto per tranquillizzare il pubblico.

Orietta con il suo fare gioviale e sempre allegro ha raccontato: “Dovevo portare Otello dal veterinario ma lui quando mi ha visto con il guinzaglio ha iniziato a correre ed io per corrergli dietro ho avuto una distorsione al piede”.

Piccolo incidente domestico quindi per la cantante che in breve tempo però potrà tornare a camminare normalmente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella (@antonellad79)

Mara Venier ha voluto sdrammatizzare la situazione. Fresca della sua brutta esperienza dopo l’operazione ai denti e i due ricoveri in ospedale, ha ironizzato: “Entrambe siamo messe bene oggi!”. Grandi applausi e ilarità per la battuta sagace che ha voluto minimizzare quanto accaduto alle due donne recentemente.

Impostazioni privacy