“Praticamente perfetta” Eleonora Incardona in bikini infiamma i fan – FOTO

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona (Getty Images)

GUARDA QUI>>>Maria De Filippi, la confessione su Costanzo: “Non lo facciamo mai..”

Classe 1991, siciliana e amante del golf. Eleonora Incardona è seguita da quasi cinquecentomila follower con i quali condivide tante foto e scatti delle sue giornate. Ora che l’estate è arrivata il suo profilo è ricco di immagini in cui si mostra in bikini in riva al mare o a bordo piscina.

Dopo un anno di lavoro intenso, l’inizio di grandi esperienze professionali, l’influencer si rilassa e ricarica le energie per la prossima stagione.

Con l’ultimo post ha steso tutti: bikini sgambato, a fantasia nella parte sotto e nero per quella sopra. In costume e in quella posa sensazionale le sue curve sono ancora più accentuate. Occhiali da sole e capelli al vento, una piscina che le fa da cornice.

“Praticamente perfetta” commenta qualcuno sotto alla foto. E poi ancora: “Sei una delle più belle ragazze del web” aggiunge un fan. “Stratosferica” continua qualcun altro.

Dopo il successo in televisione e sul web, sono molti a sperare che nella prossima stagione Eleonora Incardona possa essere la conduttrice di qualche programma

Per il momento nessuna notizia al riguardo, ma una cosa è certa: l’influencer adora la rete e il lavoro sui social e non lo lascerà mai. E’ lì dove tutto è iniziato.

Impostazioni privacy