“Un posto al sole”, Maurizio Aiello e il retroscena sul set: esilarante

Sull’amatissimo “Un posto al sole” Maurizio Aiello, dopo tanti anni, ha rivelato cosa è accaduto sul set: qualcosa di impensabile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da maurizio Aiello (@maurizioaielloreal)

Maurizio Aiello è uno degli storici attori di “Un posto al sole”, la soap-opera che va in onda alla sera su Rai 3. Una longevità inarrivabile e un affetto da parte del pubblico che non si esaurisce mai.

Aiello interpreta Alberto Palladini che dal 1996 ad oggi è sempre stato presente nelle dinamiche della serie. Un ambiguo avvocato che si distingue per la turbolenta relazione con Clara, la domestica.

Ed è stato proprio lui a raccontare dei retroscena del set che fin ora non erano mai stati rivelati. Un avvenimento che lo riguarda e che è del tutto esilarante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Eros Ramazzotti, il racconto hot su Michelle: “Sotto le lenzuola non lo faceva”

“Un posto al sole”: Maurizio Aiello, il set e la moglie

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da maurizio Aiello (@maurizioaielloreal)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Praticamente perfetta” Eleonora Incardona in bikini infiamma i fan – FOTO

Maurizio Aiello ha parlato di alcuni problemi sul set di “Un posto al sole”. Nel corso degli anni l’attore, interpretando Alberto Palladini, è sempre stato affiancato da bellissime donne, colleghe con le quali si è trovato a fare le scene più diverse: da Giovanna Rei a Samuela Sardo fino a Imma Pirone.

In una intervista a TvMia, il bell’attore ha rivelato che questo ha scatenato la gelosia della moglie Ilaria Carloni che, soprattutto all’inizio, ha fatto fatica ad accettare il suo lavoro di attore.

“Nei primi tempi era parecchio gelosa – ha rivelato Aiello – mi seguiva anche sul set per controllarmi quando giravo scene con altre attrici, ma per fortuna con il tempo ha capito di potersi fidare”.

Ormai la gelosia della sua Ilaria è più controllata e sul set non ci va più per osservare il comportamento del marito. I due stanno insieme ormai da 20 anni e 11 anni fa si sono sposati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da maurizio Aiello (@maurizioaielloreal)

Hanno dato al mondo due bellissimi figli: Ludovica di 9 anni e Matteo di 4 anni e mezzo. “Ormai sa che per me esiste solo lei – ha confessato – Abbiamo convissuto a lungo, diciamo che siamo goduti abbastanza la vita prima di arrivare al matrimonio”.

Impostazioni privacy