Roberto Da Crema: sorprendente cambio di vita per il re delle televendite

Il re delle televendite Roberto Da Crema, anche conosciuto come “Baffo”, ha cambiato vita. Tra le sue attività spicca un inaspettato passatempo.

Telecamera televisione
(Getty Images)

Respiro corto, baffi vistosi e personalità unica. Roberto Da Crema è una tra le figure televisive più indimenticabili della storia. Le sue singolari televendite, tra urla e spassosi siparietti, hanno conquistato gli italiani negli anni’80 e ’90. Dopo tanti successi tuttavia la sua presenza è scomparsa dai riflettori lasciando soltanto ricordi incancellabili.

Oggi il re delle televendite ha cambiato completamente vita. Dal mondo televisivo è passato a quello del pesce. E’ stato lui stesso a rivelare, al settimanale Nuovo Tv, il sua attuale attività.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Michelle Hunziker, spunta una FOTO insieme a lei: che coppia, cosa nascondono?

Roberto Da Crema cambia vita: il suo nuovo passatempo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mitici80 🇮🇹 (@mitici80)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Katia Pedrotti un serie di FOTO magnifica, che spettacolo

Grande appassionato di pesce, Roberto Da Crema ha confessato di essere stato notato dai pescatori che, colpiti dalle sue competenze, hanno iniziato a inviargli il loro pescato.

“Ogni tanto vendo pesce dietro al banco del mercato. Lo faccio per puro divertimento”, le parole di Roberto. Tuttavia questo non è un lavoro in quanto Da Crema lo fa solo per diletto, infatti nella vita è impegnato nell‘azienda milanese, gestista dai suoi figli Morris e Valentina, attiva nel settore dello stoccaggio e del cambio merci nella quale lavorano ben 80 impegati.

“Adesso sono un loro dipendente, mi danno il mio stipendio”, racconta il re delle televendite. Il “Baffo”, suo noto soprannome, seppur vesta ruoli diversi dal passato non ha perso la verve che l’ha da sempre contraddistinto.

63 anni, di Milano, si è trasferito a Lampedusa con la moglie Raffaella. Proprio nell’isola è diventata famosa la sua passione per il pesce tanto da trasformarlo in un grande venditore anche in questo settore.

Tra i suoi sogni nel cassetto non manca il ritorno in tv. Non più nel settore delle televendite, ormai passato lontano, ma in nuove avventure. Nel 2017 Roberto aveva partecipato al format “90 Special” targato Italia 1, oltre che preso parte a diverse ospitate nei programmi di Barbara D’Urso nella veste di opinionista. Ma nella sua decennale esperienza manca il suo approdo in un reality.

Come prevenire l'Alzheimer con l'alimentazione
Pesce azzurro fonte di Omega 3 (Foto di monicore da Pixabay)

Tra quegli esistenti sembrerebbe ambire a “L’Isola dei Famosi”, game-show perfettamente in sintonia con la sua passione per la pesca.

Impostazioni privacy