“Grazie a te porto gli occhiali”. Sabrina Salerno in bikini scatena commenti discubili, ma che fisico – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da OFFICIAL (

Osservando le immagini che Sabrina Salerno ha recentemente pubblicato su Instagram è quasi impossibile credere che abbia superato il mezzo secolo di vita. É rimasta praticamente identica a 30 anni fa. I più malignetti potrebbero dire che sia dovuto al passaggio della sapiente mano di un chirurgo. Forse si, ma la base è tutta sua.

GUARDA QUI>>>Maria De Filippi, la confessione su Costanzo: “Non lo facciamo mai..”

La showgirl non ha mai nascosto di tenere particolarmente al suo benessere, pratica sport con regolarità ed è attenta alla sua alimentazione. Proprio le più recenti Instagram Stories sono dedicate a un’intensiva sessione di allenamento, nonostante le temperature siano impennate vertiginosamente.

GUARDA QUI>>>Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, dopo l’addio a “Striscia” svelano il loro desiderio sul futuro

L’ultimo post condiviso sui canali social, invece, la vede in una sequenza di cinque scatti, tutti rigorosamente in bikini, che mostrano la prorompenza della sua fisicità. La cantante si sta godendo il sole della prima parte della stagione estiva 2021, finalmente all’insegna della libertà. Scrive in didascalia, citando una vecchia canzone: “Dammi tre parole: sole, cuore e amore”. Non è uno spettacolo per i deboli di cuore, le foto di Sabrina Salerno sono da infarto.

 Tanti commenti di plauso: “Sei la top delle top”, “Sempre bellissima, complimenti”, “Che fisico”, “Splendida”. Ma c’è anche chi commenta: “Grazie a te porto gli occhiali…” Simpatico, ma anche discutibile. Insomma per Sabrina è delirio

Impostazioni privacy