“Sogno le tue po**e”, Alessia Macari anche da svegli lo si può fare – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari)

LEGGI ANCHE >>> “Intrigante e sensuale” Federica Fontana sorprende il web con quelle forme – FOTO

Per l’ex diva dei programmi tv in Mediaset, Alessia Macari è un giorno davvero speciale. La principessa dei social ha fatto innamorare tutti i suoi fan con uno scatto in riva al mare, da immortalare nell’album dei ricordi più belli.

Una volta sbarcata alle Maldive con la sua dolce metà, Alessia ha dato libero sfogo ad un’incredula sensualità, condita da un aspetto fisico che “bollente” è dir poco.

Impossibile resistere ad una sirena del mare, così raggiante e seducente che alla luce del sole mette in evidenza i lati più limpidi e raggianti del suo repertorio. In occasione del primissimo piano, Alessia sembra danzare sulle splendide sabbie bianche di un luogo incantato, lasciando tutti a bocca aperta.

Un panorama bellissimo che fa il paio naturalmente con la sua illuminante bellezza, caratterizzata da una particolare abbronzatura, “nerissima” come non mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari)

A far strabuzzare gli occhi ai cuori forti ci pensano due curve pericolose, semi-coperte da un costume rosa, ultra elegante che favorisce il passo ubriacante di danza moderna che fa da cartolina ad un paesaggio stupendo alle sue spalle.

 

Impostazioni privacy