Tik Tok, il trend lanciato da Elettra Lamborghini: estremo ed esplosivo! – VIDEO

Un nuovo trend si fa largo su Tik Tok: si tratta di una challenge lanciata dalla bellissima Elettra Lamborghini.

@elettralamborghini##Pistolero anche a Mykonos 🤪🤪🤪le velineeeee 🤣🤣🤣 ##pistolerochallenge @ludovicapagani♬ Pistolero – Elettra Lamborghini

La bellissima conduttrice televisiva, cantante, opinionista, showgirl e ballerina Elettra Lamborghini ha lanciato una nuova moda: si tratta di un trend realizzato sulle note del suo ultimo singolo.

La hit estiva di questo 2021, cantata dall’indiscussa twerking queen, è ‘Pistolero‘: il brano è uscito il 4 giugno e in pochissimo tempo ha registrato il record di ascolti.

Oltre alla canzone, è andato virale anche il tik tok, realizzato a bordo piscina insieme alla sua cara amica e giornalista Ludovica Pagani: le due influencer ballano in bikini facendo innamorare tutto il web.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tik Tok, il trend che non passa mai di moda: “Adesso mi diverto…” – VIDEO

Elettra Lamborghini, il twerk sulle note del suo nuovo singolo: insieme a Ludovica Pagani fa scintille! – VIDEO

@kessyemelyNoi in fissa♬ Pistolero – Elettra Lamborghini

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tik Tok, “Chi non mi vuole così… non mi avrà così!” – VIDEO

La meravigliosa regina del twerk ha inventato una coreografia per il ritornello della sua nuova canzone, realizzando un trend super estivo e accattivante: sono moltissimi i tik toker che lo stanno ricreando.

In quello lanciato dalla talentuosa Elettra, davanti ad uno sfondo mozzafiato, si vede lei stessa che balla con un bikini turchese, insieme alla cosiddetta ‘antagonista di Diletta Leotta’ che danza con indosso un costumino bianco ed un pareo sfrangiato e bucherellato.

Dopo aver realizzato il video con la Pagani, la Lamborghini ha pubblicato un altro tik tok con lo stesso suono, ma questa volta in compagnia del vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip Tommarso Zorzi: nella didascalia ha inserito l’#pistolerochallenge, che ormai sta spopolando ovunque.

@elettralamborghiniNiente ormai avete fatto partire la ##pistolerochallenge quindi non posso che accordarmi🤣 🔫 @tommasozorzi ballerini professionaliii🤤🤣❤️ ##pistolero

♬ Pistolero – Elettra Lamborghini

Ormai il trend ha fatto il giro del web e migliaia e migliaia di persone lo stanno amando: se non lo provi, non sei una vera tik toker!

Impostazioni privacy