Carolina Marconi e il suo momento difficile: il sorriso non le è mai mancato, unica – FOTO

La bellissima ex gieffina ha voluto condividere con i suoi fans un momento molto delicato che sta attraversando, pioggia di solidarietà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

Carolina Marconi non sta attraversando un momento facile ma la sua grande forza sta nel saper accettare quello che le è capitato senza perdersi d’animo.

Purtroppo la bella Carolina sta affrontando la battaglia più difficile, è stata colpita da un cancro al seno che l’ha costretta a sottoporsi al primo ciclo di chemioterapia.

Carolina Marconi partecipò alla quarta edizione del ‘Grande Fratello’, la bella sudamericana conobbe il DJ Tommy Vee con il quale iniziò una bella storia d’amore che però si interruppe fuori dalla casa.

Qualche giorno fa aveva scritto: “4/06/2021 ho cominciato a tagliare i capelli perché si avvicina il giorno della chemio. Domani, il 16 di giugno, il mio primo ciclo lo farò di pomeriggio. Li ho sempre portati lunghi, ho sempre adorato i miei capelli lisci e neri e mai avrei immaginato un giorno di doverli tagliare così corti”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> Gianni Morandi e “L’allegria” che esplode sui social: inimitabile – FOTO

La foto di Carolina dopo il primo ciclo di chemio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

Oggi, dopo il primo ciclo di chemioterapia condivide un post molto toccante e scrive:
4° step, Eccomi qui appena finito il mio primo ciclo di chemio, non vi nego che me la stavo facendo addosso ..ero spaventata, non sapevo che effetto mi potesse fare questo liquido che piano piano scorreva nelle mie vene, meno male che avevo la mascherina ed ho fatto un piccolo piantino così nessuno l’ha notato”.
Un momento molto difficile che sta affrontando con una grande forza: “Poi la paura è finita, mi sono distratta, ho pensato a tutte le cose belle che dovrò fare una volta terminato tutto, al mio grande sogno di diventare mamma, i miei progetti da realizzare .. devi pensare e sognare solo cose belle”.
Frasi molto toccanti che hanno commosso tutti i fans: “Ho trovato infermieri troppi simpatici Salvatore e Nando hanno messo un po’ di musica e subito a mio agio, abbiamo parlato, riso, scherzato e in quelle ore ho letto anche i tanti messaggi di supporto che mi avete inviato, mi avete veramente fatto una grande compagnia ..grazie ancora x tutto questo siete meravigliosi calore che mi date, tanta forza…”.
Ha poi proseguito riprendendo a parlare di cure: “Poi il tempo è volato e senza che me ne accorgessi ho finito il mio primo ciclo di chemio e questa è già una cosa positiva perché è meno uno evvaiiiii. Ora mi sento bene, anzi appena finito siamo andati al bar del Gemelli e mi sono fatta un bel panino. Questa terapia mi ha fatto venire l’appetito!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

E ha concluso il messaggio ai suo fans, così: “Buona serata, stasera cucino il pesce spada. Vi abbraccio sempre con il sorriso...”.
Impostazioni privacy