Caterina Balivo, arriva la decisione della Rai: delusione inaspettata

Spunta una preoccupante indiscrezione in merito al futuro di Caterina Balivo. I fan sono nel più totale fermento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Classe 1980, bellezza e talento da vendere. Caterina Balivo è tra le conduttrici più apprezzate dal pubblico. Negli anni ha conquistato i telespettatori con programmi di successo come “Detto Fatto” e “Vieni da me”, presentato dall’ex modella a partire dal 2018.

Un format che ha appassionato gli italiani fin da subito grazie al taglio emozionale tra momenti di spensieratezza e attimi di profondità. Alternando interviste, giochi e chiacchere, la trasmissione, targata Rai, ha raccontato nel corso degli anni toccanti storie. Proprio in merito al futuro del format sono emerse indiscrezioni che hanno allarmato il pubblico, in particolare i fan di Caterina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Sirena”: Belen Rodriguez al mare sfoggia il pancione, parto agli sgoccioli – FOTO

Caterina Balivo, fan in agitazione: l’indiscrezione lascia senza parole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  Federica Panicucci straziata dal dolore, il pianto per la bambina che non si trova

Le ultime indiscrezioni emerse in merito alla programmazione del palinsesto Rai della prossima stagione hanno allarmato in pubblico in particolare a seguito della notizia che “Italia Sì”, condotto da Marco Lioni, sarà trasmesso dalle 14 alle 16,30. Il programma sarà poi seguito da “Linea Bianca” e “Linea Blu”, a rotazione durante la stagione.

Il format di Lioni si aggiudica così due ore e mezzo senza nessuna variazione del suo orario. Il programma sarebbe infatti dovuto durare di meno per ritagliare lo spazio dedicato alla Balivo con “Vieni da me“. Uno spazio che tuttavia non è stato riservato alla conduttrice la cui trasmissione è per ora in fermo. Tuttavia non vi sono state conferme in merito e pertanto i fan non perdono la speranza che Caterina possa tornare ad animare il pomeriggio nei sabati Rai. Intanto nell’emittente è previsto il ritorno di Paola Perego e Simona Ventura con nuovi show.

La Balivo manca negli studi televisivi dallo scoppio della pandemia in quanto aveva deciso di prendersi un momento di stop per dedicarsi alla sua splendida famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Di recente la presentatrice, impegnata in questi mesi in altri progetti tra cui la creazione di un suo podcast, ha rivelato come desideri tornare in tv per dedicarsi solo a progetti belli e divertenti. Chissà quale sarà il futuro della Balivo.

Impostazioni privacy