“Posso venire con te?”, Diletta Leotta lo sei in tutte le FOTO: ora puoi anche zoommare

NON PERDERTI ANCHE —> Giulia Stabile e la confessione bollente su Sangiovanni: “Vi racconto la nostra prima volta”

Diletta Leotta in queste ore è impegnata a trascorrere vacanze speciali in compagnia del suo amatissimo, Can Yaman. Il “polverone” sulla loro relazione, posta più volte sul filo del rasoio sembra essere soltanto un lontano ricordo, al cospetto delle ultime conoscenze che si sono verificate in questi giorni.

Dopo che la giornalista ha fatto conoscere i suoi genitori all’attore di “Che Dio ci aiuti“, ora sta accadendo il contrario. La professionista di DAZN sembra particolarmente presa dai posti magici di Istanbul e ha voluto condividere con voi l’ultima visita, nella fantastica Basilica del paese.

A piedi nudi su un pavimento liscio e rigenerante, Diletta si appresta a danzare e ad accompagnarvi per mano in un “recinto” che pullula di felicità sui volti di ciascuno dei visitatori e di affreschi sulle pareti.

Impossibile non accettare l’accattivante invito da parte sua, nell’occasione sarcastica e pronta ad immergersi nel sogno. Lo stesso provato dai fan che non hanno resistito a “zoommare” in varie posizioni, soprattutto dalle parti di un posteriore straripante . Come quello di una Diletta Leotta che non si smentisce mai, neanche fuori dai confini nazionali

Impostazioni privacy