Elisabetta Gregoraci allo specchio, stacco di gamba da coppa dei campioni: una favola – FOTO

Elisabetta Gregoraci stacco di gamba
(Instagram Story)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “La mia preferita da sempre”. Vittoria Puccini, incarnazione di classe ed eleganza – FOTO

Elisabetta Gregoraci è tornata. La showgirl calabrese ha ritrovato relativamente la tranquillità dopo la spaventosa serata che ha affrontato. Dopo alcune ore di stacco dai social, ha postato qualche foto e video. Tra tutti uno scatto bellissimo allo specchio mentre indossa un meraviglioso abito verde.

Si piega verso terra l’ex moglie di Briatore, appoggia una mano alle guance e si scatta un bel selfie. Il suo viso è coperto dallo smartphone ma la meraviglia del suo fisico esplode in un outfit semplice ma molto elegante.

L’abito è corto e lascia le gambe scoperte. Lo stacco di coscia è da coppia dei campioni ed i fan sognano ad occhi aperti. Tacchi vertiginosi leopardati con dei richiami dello stesso verde in accostamento. Capelli sciolti ed un cuore che ruota, in verde smeraldo, affiancato dalla scritta “I’m back”.

Eli Greg, come la chiamano i suoi fan, è davvero tornata. In grande stile e con un total look di Gucci. Anche se la sua assenza è stata breve ci era mancata e per lei dai social scatta un applauso fragoroso.

Impostazioni privacy