“Que bonita” Georgina Rodriguez in bikini, la FOTO da mezzo milione di like

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

GUARDA QUI>>>“Una regina” Federica Panicucci con un vestitino celestiale, che spacco – FOTO

Georgina Rodriguez ha postato meno di un’ora fa una foto che è diventata subito virale: in venti minuti ha ricevuto ben mezzo milione di like. Cifre da capogiro a cui la modella è abituata. Qual è il segreto del suo successo? ovviamente basta spulciare il suo profilo per rendersi conto di quanto questo sia evidente: un mix di bellezza e sensualità.

Una foto a metà busto, ripresa lateralmente ma il viso rivolto verso l’obiettivo, mostrando uno sguardo penetrante. Il costume è un bikini, il pezzo di sopra – a triangolo – sulle tonalità dell’arancione e marrone che si adatta benissimo sia all’incarnato di Georgina che al make-up ideato per lei. Il modello accentua le curve generose della Rodriguez.

I commenti sono tantissimi e provengono da tutto il mondo, numerosi in spagnolo…tra questi spiccano complimenti di vario genere e apprezzamenti per la bellissima modella…come un semplice “Que bonita”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Bellissima, in compagna giorni fa con l’influencer numero uno in Italia, commentando a tal proposito “Colazione con la regina italiana, Chiara Ferragni” bellissime e perfettamente stilose, lo scatto ha raggiunto quasi i due milioni di like.

Impostazioni privacy