“Un’opera d’arte”, Giorgia Rossi le sporge in avanti: capolavoro di bellezza – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “E non così però”. Camilla Caimi cavalca l’onda. Lato B da urlo e fan in estasi – FOTO

In correlazione alle voci che circolano in queste ore sulla riconferma o sulla rescissione contrattuale con la Mediaset di Giorgia Rossi, spelnde ancora una bellezza che resta sempre e comunque di parte.

All’indomani del “rompete le righe” dai campi professionistici, Giorgia ha festeggiato il suo compleanno in dolce compagnia, iniziando a flirtare con un meritatissimo relax.

Una volta riposti i microfoni in redazione, in attesa di presunti aggiornamenti sull’eventuale approdo in DAZN, la bellissima Rossi scalda i motori dell’estate con scatti in riva al mare, intervallati dalle faccende casalinghe.

Oggi è la prima ad augurarvi un “buon mercoledì“, mostrando a tutti le caratteristiche più divine del suo fascino. Un vero e proprio capolavoro di bellezza “acqua e sapone”, che ne evidenzia la semplicità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

Indaffarata in cucina con il lavaggio di piatti e stoviglie, Giorgia apre la giornata con un sorriso e due curve quasi del tutto sporgenti, da una t-shirt bianca. Unico neo? L’abbronzatura. Ma neanche quella tarderà ad arrivare, con tanto di scatto super rovente.

Impostazioni privacy