“La coppia più bella”, Giulia e Pierpaolo seducono i fan: costumi esplosivi e addominali in vista – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

NON PERDERTI ANCHE —> Giulia Stabile, spunta l’anello ma non è di Sangiovanni: cosa è successo?

Giulia e Pierpaolo si sono concessi una vacanza presso l’Hotel Chalet al Foss, situato in provincia di Trento. La coppia, che ormai è fidanzata da oltre 5 mesi, sta vivendo un periodo davvero formidabile. Pochi giorni fa, Pretelli ha rilasciato il suo primo singolo “L’estate più calda, che sta già registrando migliaia di views. Mentre si godono un po’ di meritato riposo, gli ex gieffini non mancano di immortalare con scatti e video i momenti salienti del loro soggiorno.

Poche ore fa, la Salemi ha mostrato ai fan la colazione effettuata direttamente in piscina, con alle spalle lo scenario mozzafiato delle montagne alpine. “Dimmi qual è il tuo pasto preferito senza dirmelo e i kiwi muti. Voi sapete“, ha scritto Giulia, che assieme al fidanzato ha sfoggiato un fisico perfetto. Le curve della Salemi offrono uno spettacolo senza paragoni, ma gli addominali di Pretelli non sono da meno: i due fidanzati sono davvero bellissimi e i fan non potevano esimersi dal ribadirlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

La coppia più bella“, – ha osservato un utente, a cui altri hanno fatto eco – “I fidanzatini dell’anno“, “Penso che nessuno renda felice Giulia più di Pier“.