“Irresistibile” Elena Santarelli in un elegante pigiama party a quattro – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Potrebbe interessarti anche —>>> Caterina Balivo, arriva la decisione della Rai: delusione inaspettata

Basta poco…❤️” per essere felici secondo il parere della conduttrice trentanovenne. Ad unirsi alla presenza della splendida conduttrice Alessia Marcuzzi, vi sarà anche la cara amica della padrona di casa, nonché nota PR italiana, Ezia Modafferi Baronio. Ed a concludere il suggestivo quadro al tramonto condiviso dalla blogger italiana, sarà invece la detentrice del profilo Instagram @dreamsbymichela e stabilitasi in Australia per lavoro.

A prendere affettuosamente in giro proprio quest’ultima sarà la stessa Elena sentenziando prima di iniziare la loro cenetta con della travolgente ironia. “Le mie amiche di Dubai, le amiche di Dubai, hai rotto le scatole con ‘ste amiche di Doubai, siamo a Roma!“. Una fragorosa risata invaderà lo spazio circostante dando inizio ad una lunga serie di complimenti.

La comica gag apparsa nelle sue storie prenderà subito piede tra i commenti. Tant’è che l’entusiasmo del gruppo di amiche verrà subito sorretto dalle loro ammiratrici che vorranno riproporre la frase pronunciata della Santarelli: “E che palle ste amiche di Dubai…(cit) 😂” per affermare poi con ammirazione: “siete bellissime 😍“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Dunque, ormai non ci sono dubbi, il quartetto si aggiudica composto esclusivamente da “belle persone😍“. Per concludere pare che una delle ultime osservazioni pubblicate di seguito al post da parte di un loro fan riesca a cogliere tutta l’essenza della magica serata trascorsa in amicizia. “Le donne complici tra loro sono le più belle del mondo 👏”.

Impostazioni privacy