Laura D’Amore seduta in uno studio estetico è bellissima-FOTO

La bella assistente di volo Laura D’Amore ha condiviso due scatti che la ritraggono seduta su un lettino di uno studio estetico

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸LAURA D’AMORE ®🌸 (@lauradamore_)

 Laura D’Amore è bellissima e sensuale nel suo ultimo scatto su instagram dove appare seduta sul lettino di uno studio estetico con un mini abito lilla a fiori e un paio di tacchi. Nella didascalia ha spiegato cosa stava facendo:“Oggi sono stata da Eg by Eleonora Gattuso per una consulenza corpo: abbiamo fatto un check up generale e cercato la strategia migliore per rassodare e tonificare il mio corpo. Professionali come sempre!”. Ci si domanda cosa mai dovrà rassodare la hostess, perché appare già perfetta.

LEGGI ANCHE>>>“Un’opera d’arte”, Giorgia Rossi le sporge in avanti: capolavoro di bellezza – FOTO

Laura D’Amore per lei l’estate è calda

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Amedeo Goria e la nuova fiamma, la rivelazione piccante: “Cinque volte..”

La hostess più famosa d‘Italia ha iniziato l’estate decisamente in modo caldo, tra bikini minuscoli e frappè a Malta. Recentemente infatti è stata a Malta dove ha sfoggiato dei bikini sensuali e meravigliosi e si è concessa del tempo di relax in piscina. Ha passato tre giorni nella bella città e la consiglia a tutti perché si è trovata molto bene. Al suo ritorno è andata subito dal parrucchiere e l’estetista. Anche lei sponsorizza bidoo, l’app di aste online che ormai va molto di tendenza. Si possono vincere molti premi di lusso e costosi a prezzi bassissimi.

A fine giornata la bella Laura ordina il sushi e si fa una bella cena deliziosa. Al momento sembra che la D’Amore sia in vacanza dopo aver passato tutto l’anno a lavorare facendo avanti e indietro con l’aereo. E giustamente si gode i suoi momenti al mare nella sua amata Catania dove vive. In ogni outfit che condivide la D’Amore sta benissimo, è splendida con indosso qualsiasi cosa. Ogni negozio a Catania fa la fila per averla come modella e sponsor personale sui social.

 Lei riesce a pubblicizzare un paio di negozi d’abbigliamento e di estetica. Che sono i due posti dove passa di più il suo tempo quando non lavora in giro per il mondo in aereo. I commenti dei followers sotto alle sue foto sono sempre positivi, tutti l’adorano:“Bellissima creatura unica fantastica meravigliosa bambolina”, “Quanta sensualità in queste ultime foto”.