“Non te lo chiedo, lo vedo”, Laura Torrisi è amore anche oggi: sorriso radioso – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–> “Sei la perfezione”, Giusy Ferreri sublime, aggressiva e accattivante. Il suo sguardo fa innamorare

Tra le attrici più ispirate del panorama cinematografico italiano c’è Laura Torrisi. La bellissima attrice vive un periodo di totale relax e di libertà con se stessa, da ormai tanto tempo.

Un mood di vita che evidentemente le sta a cuore e che messo Laura nelle condizioni di vivere la vita con una certa spensieratezza. I paparazzi non son riusciti, in questi anni, ad immortalarla in occasioni romantiche, come eravamo abituati un tempo.

La chiave del suo profondo romanticismo resta un sorriso radioso, la risultante dei suoi scatti su Instagram, dove contuinua a godere di un’ottima considerazione dei followers, ben 1,3 milioni di cuori al seguito.

Nell’ultima occasione, l’attrice catanese diventa il principale obiettivo delle telecamere social, che la immortalano in tutta la sua naturalissima bellezza e profonda delicatezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Nonostante l’amore di coppia momentaneamente accantonato, Laura Torrisi continua a scrivere pagine sentimentali che fanno gola un po’ a tutti, in attesa della nuova dolce metà che le cambierebbe per sempre la vita.

 

Impostazioni privacy