“Leoparda”, Elodie l’intimo non regge l’impeto delle curve: ci vuole molto di più – FOTO

“Come non amarla così”, Elodie è superlativa in una serie di pose sensuali. Lo spettacolo delle curve fatica a trattenersi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Con l’ultimo scatto in versione super su Instagram, la cantante Elodie ha convinto proprio tutti. Proprio quel che ci voleva dopo le polemiche sorte nei riguardi della Chiesa cattolica, contraria alla Legge Zan che vede i vip italiani sul piede di guerra contro il governo.

La paladina dei diritti LGBT+ è una ferma combattente contro le libertà degli omosessuali e nell’ultima ora delle decisioni che arrivano dalla Curia, sul rifiuto di unire in matrimonio due persone dello stesso sesso.

“Peccato, se ne faranno una ragione. Si ameranno lo stesso!” – puntualizza con un certo sarcasmo Elodie che ha lottato per alleviare le sofferenze della sorella, Fey Di Patrizi, discriminata costantemente, in passato, sotto questo aspetto.

Una volta archiviata la critica, la cantante, protagonista dell’ultimo Sanremo 2021, nelle vesti di co-conduttrice è tornata a fare la voce grossa sui social network

LEGGI ANCHE —–> Michela Quattrociocche saluta l’estate e incanta tutti – FOTO

Elodie irresistibile da più posizioni: i fan trattengono il respiro

Impostazioni privacy