“Leoparda”, Elodie l’intimo non regge l’impeto delle curve: ci vuole molto di più – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Ezio Greggio in politica: la verità sulle sue preferenze

Protagonista indiscussa di bellezza e semplicità sul palcoscenico dell’Ariston di Sanremo 2021, Elodie è entrata ancor più nei desideri dei followers, al cospetto di una bellezza da capogiro e senza eguali.

Così, l’artista ha conquistato tutti, in un battito di ciglia, anche grazie alla frequentazione assidua sui social network, che tra scatti e videoclip, lascia poco spazio all’immaginazione.

Nelle ultime uscite, la cantante è stata promotrice pubblicitaria del lancio in diretta di Celebrity Hunted 2, il reality show di marca “Pechino Express“. Tutto da gustare, sulle frequenze televisive di Amazon.

Ma il colpo d’occhio di maggiore risalto arriva alle ultime due curve, osannate sino all’ultimo respiro dai follower più intimi. Un’irresistibile Elodie ha sferrato il colpo di grazia con una serie di pose incantevoli, da star male.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Impossibile non notare il dettaglio di un reggiseno leopardato, color verde forforescente, che fa fatica a reggere l’impeto incontenibile delle curve. Insomma, l’artista romana sembra ogni giorno sempre più ispirata. Che sia solo l’inizio di un’estate da urlo?

Impostazioni privacy