“L’Isola dei Famosi” la confessione intima di Massimiliano Rosolino: “Si è spezzato..”

“L’Isola dei Famosi”, Massimiliano Rosolino ha confessato quello che nessuno avrebbe immaginato. Retroscena che scioglie il cuore

“L’Isola dei Famosi” si è conclusa da veramente poco e, nella corsa all’organizzazione dei nuovi palinsesti, si parla già della nuova edizione. Il ritorno del reality di Canale 5, dopo lo stop forzato dello scorso anno a causa della pandemia, è arrivato in una formula tutta rinnovata.

Al timone Ilary Blasi che secondo le indiscrezioni è stata già confermata per la prossima edizione e Massimiliano Rosolino che si è cimentato nelle vesti di inviato in Honduras. I due sono stati promossi a pieni voti dalla critica e dal pubblico.

Un po’ meno, invece, i tre opinionisti: Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi ed Iva Zanicchi che non hanno aggiunto molto alle dirette.

E dopo alcune settimane dalla fine del programma è stato l’ex campione olimpico a parlare rivelando qualcosa di molto intimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Paolo Conticini. Le parole strazianti a La Vita in Diretta: “É andato male per tutti”

 “L’Isola dei Famosi”, la rivelazione di Massimiliano Rosolino

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Stefano De Martino, in Rai o a Mediaset? Tutto già deciso

Massimiliano Rosolino ha parlato della sua esperienza a “L’Isola dei Famosi” nel corso di una intervista al settimanale Nuovo Tv. E qui ha raccontato un retroscena sui generis.

“Quando mi hanno comunicato che si sarebbe allungata fino al 7 giugno – ha spiegato – mi si è spezzato il cuore perché avevo nostalgia della famiglia”. Un romanticone dunque che ha dovuto buttare giù un grosso rospo, ma quando si tratta di lavoro bisogna attenersi alle dinamiche.

E di dinamiche, nel corso del reality, Rosolino ne ha imparate parecchie. Ora per lui le dirette televisive non sono più un punto interrogativo. Ha svelato che con Ilary Blasi ha instaurato un bel rapporto. Tra di loro c’è “grande sintonia” ha detto.

Prima dell’inizio del programma, Lady Totti ha dato una dritta a Rosolino: “Mi ha detto che qualunque cosa fosse successa noi avremmo dovuto riderci su, infatti la nostra parola d’ordine è divertimento”. E così il nuotatore ha imparato anche a ricevere battute e frecciatine, sempre ben accette.

Ora però è tempo di godersi la sua famiglia: la compagna Natalia Titova e le loro due bambine, Sofia Nicole e Vittoria Sidney. E per il matrimonio? “Si merita tutto, ma per quello c’è tempo” ha concluso.

Impostazioni privacy