“Sei uno spettacolo” Nunzia De Girolamo e il costume aperto proprio li, sublime – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Claudia Ruggeri è devastante: la cognata di Bonolis in spiaggia è la seduzione. Magnetica – FOTO

Occhiali da sole, costume da sirena e posa sexy in acqua: anche per la De Girolamo sono iniziate le vacanze. La conduttrice sfodera un sorriso super contagioso e porta le sue mani tra i capelli. Il costume ad un pezzo è davvero favoloso e scopre proprio lì: il davanzale della nativa di Benevento è da 10 e lode.

Soffia il vento dell’estate“, ha scritto nella didascalia. Stando a quanto si apprende dal post, la conduttrice si trova a Palinuro. “Fantastica, posto stupendo”, “Sempre splendida”, “Ma che bella la nostra Nunzia”, “Che bambola”, “Sei fantastica”, si legge tra i tantissimi commenti.

Nunzia non ama particolarmente il calcio: nonostante ciò ha condiviso alcuni post in cui si appresta a guardare la partita e celebra la nostra Nazionale. “Evvai, altri tre gol anche alla Svizzera”, scrisse qualche giorno fa al termine della super sfida tra l’Italia di Roberto Mancini e gli elvetici.
 

 

Impostazioni privacy