“In soli 30 giorni”, Nunzia De Girolamo solo con l’asciugamano: favolosa – FOTO

GUARDA QUI>>>“Una regina” Federica Panicucci con un vestitino celestiale, che spacco – FOTO

Per Nunzia De Girolamo è iniziato ufficialmente il periodo che lei aspettava da tempo, dopo una stagione intensa di impegni.

Dalle confessioni segrete di “Ciao Maschio” a quelle personali, che mai nessuno tra fan e telespettatori aveva mai conosciuto prima, il passo è davvero breve.

Non è mai stata così troppo attiva sui social network, almeno fino a poco fa, quando la giornalista ha rotto definitivamente gli indugi e ha deciso di presentarsi dinanzi ai suoi fan, come non l’avete vista prima.

Anche dalle sue parti le temperature roventi di questi giorni si fanno sentire e non poco. Qual buon momento se non questo di rinfrescarsi idee e corpo con una doccia gelida e rivitalizzante.

Nunzia De Girolamo solo con l'asciugamano e null'altro
Nunzia De Girolamo (Storie Instagram)

L’ex parlamentare immortala il momento in cui si trova soltanto in asciugamano, distesa sul letto a recuperare le energie. I fan non hanno trattenuto il fiato e hanno speso parole d’elogio per lei, la quale ha promesso faville per un periodo che per lei si preannuncia ancor più “bollente” delle temperature esterne.

 

Impostazioni privacy