“Sei unica”, Antonella Clerici radiosa: quanta abbondanza – FOTO

La conduttrice Rai, Antonella Clerici si presenta energica e propositiva al super evento. Con lei, c’è più interesse nel visitare Roma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Impagnata ogni giorno nel palinsesto delle 12:00 in Rai, “E’ sempre mezzogiorno”, la solarissima e bellissima, Antonella Clerici tiene incollati, ogni volta, i telespettatori davanti al piccolo schermo, in attesa di qualche consiglio.

La rete ammiraglia di riferimento le ha affidato già da tempo, le chiavi mattutine delle programmazioni, con la speranza di ridare l’entusiasmo e il sorriso perduto nell’ultimo periodo, a causa della pandemia.

La missione sembra aver preso la giusta piega. Non a caso, in un’intervista rilasciata tra gli inserti di Tv Sorrisi e Canzoni, Antonella ha invitato tutti a stare con lei, perchè “so cosa significa essere felice”.

In occasione di un evento di presentazione, nel cuore di Roma, con il Colosseo sullo sfondo, Antonella ha raccolto intorno a se una miriade di consensi. Andiamo a scoprire qual è il segreto di un fascino a dir poco esuberante

GUARDA QUI>>>“Il tempo ti scalfisce”, Maddalena Corvaglia ti diverte un sacco con quel fisico – FOTO

Antonella Clerici fa innamorare tutti con quel sorriso e non solo

PER VEDERE LA FOTO NEL CUORE DI ROMA DI ANTONELLA CLERICI, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy