Al Bano e Romina, cicogna in arrivo: emozioni pazzesche

Al Bano e Romina ancora una volta più vicini che mai. Per loro si prospettano dei mesi ricchi di emozioni. A dare la notizia il cantante 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano Carrisi (@albano_carrisi)

Al Bano e Romina pronti a festeggiare ancora insieme. I due cantanti sono divisi ormai da anni sul lato personale, ma restano ancora insieme sul palco con le loro canzoni. In realtà però, non si sono mai allontanati più di tanto anche sulla sfera intima.

Certo non sono più marito e moglie, con Al Bano che si è rifatto una vita accanto a Loredana Lecciso, ma i due continuano a condividere ancora tanto sul lato sentimentale e familiare. E per loro emozioni pazzesche che uniscono la famiglia. Cicogna in arrivo e felicità a mille.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Milly Carlucci e il passaggio alle reti di Silvio Berlusconi, il momento che nessuno si aspettava

Al Bano e Romina, per loro la notizia più bella

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristel Carrisi (@crisberry_)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Amadeus ora è ufficiale: svelato il nome del programma che presenterà

Al Bano e Romina saranno ancora una volta nonni. Lo diventeranno per la terza volta fra non molto. Sarà, infatti, la figlia Cristel a dare alla luce il suo terzo bambino. È proprio di ieri la conferma della sua gravidanza, che ormai si vociferava da giorni, da parte di nonno Al Bano. Il cantante di Cellino San Marco è così contento che non è riuscito a trattenere la notizia nel corso di un’intervista al settimanale DiPiù.

Al Bano ha spiegato che a settembre Cristel partorirà una bambina e lui e Romina diventeranno nonni tris. Ancora non è stato svelato il nome della piccola ma il cantante ha raccontato di aver avuto la notizia a Pasqua quando la figlia è volata in Puglia per trascorrere le festività con la sua famiglia.

Cristel, che ha 35 anni, vive da diversi anni in Croazia accanto a suo marito, il milionario Davor Luksic. I due hanno già due bambini: Kay Tyrone, in omaggio al nonno, papà di Romina e Cassia Ylenia, per ricordare la sorella scomparsa nel 1993.

Secondo il settimanale, la terzogenita di Cristel potrebbe portare il nome della zia Taryn, la sorella di Romina Power scomparsa nei mesi scorsi per via di una leucemia e molto amata da tutta la famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristel Carrisi (@crisberry_)

Spesso Cristel torna in Italia per stare con la sua famiglia. Abbandonato del tutto, invece, il mondo dello spettacolo. Oltre a fare la mamma, la figlia di Al Bano e Romina si sta laureando in Letteratura ad Harvard.

Impostazioni privacy