Amadeus ora è ufficiale: svelato il nome del programma che presenterà

Amadeus e il futuro in Rai: tutto già deciso per l’amato presentatore. A settembre lo vedremo al timone del programma che tutti amano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gente Settimanale (@gentesettimanale)

Momento di relax e vacanza per Amadeus. Il presentatore che nel corso della passata stagione televisiva non si è fermato un attimo, si sta dedicando un po’ alla sua famiglia: la moglie Giovanna Civitillo e il figlio Josè.

Proprio di ieri sono le foto del settimanale Oggi che li ha pizzicati in giro per Milano, felici e spensierati, mentre si scambiano coccole e baci, senza nascondersi dagli occhi indiscreti dei paparazzi.

E proprio in questi giorni estivi, a poco tempo di distanza dalla presentazione ufficiale dei palinsesti, per Amadeus arriva la notizia più bella. Per lui c’è già il nome del programma che presenterà a settembre.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Milly Carlucci e il passaggio alle reti di Silvio Berlusconi, il momento che nessuno si aspettava

Amadeus torna a settembre, ecco con cosa

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Lezioni segrete”, Anna Tatangelo esce quasi tutto dal top: bellezza nell’anima – FOTO

Amadeus tornerà a settembre con un appuntamento amatissimo dal pubblico di Rai 1. Sarà ancora lui al timone del seguitissimo “I soliti ignoti”. Per il game show che trasforma i concorrenti in detective per una sera c’è già la data di inizio e una novità.

Appuntamento fissato per il 13 settembre alle 20.40 come sempre. Il programma di Amadeus, come da abitudine, accompagnerà i telespettatori verso la prima serata della rete dell’ammiraglia Rai. A giocare non saranno le persone comuni ma ancora una volta i vip.

Nel corso degli ultimi mesi, infatti, sono stati tanti i personaggi famosi che si sono trasformati in detective per devolvere il montepremi in beneficienza. Una scelta fatta in seno all’emergenza, durante la quale non era facile spostarsi tra regioni oltre che per dare una boccata d’ossigeno agli ospedali, alle fondazioni e agli enti. E su questa scia si continuerà ancora a settembre.

Le modalità del gioco restano invariate: il concorrente dovrà individuare l’identità degli ignoti, da 1 a 8, potendosi aggiudicare fino a 250 mila euro. Sul finale di gioco si aggiunge poi Il parente misterioso per individuare il legame di parentela con i due ignoti rimasti.

Impostazioni privacy