Anna Safroncik una bellezza incredibile a Mykonos, che spettacolo-FOTO

L’attrice Anna Safroncik ha condiviso uno scatto su instagram in cui appare meravigliosa e sensuale al mare 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Safroncik (@annasafroncik)

 La Safroncik illumina Mykonos con la sua bellezza, ha condiviso su instagram uno scatto con i capelli bagnati e gli occhiali da sole. Come sempre l’attrice sfoggia una bellezza unica. Oggi l’attrice ha scattato per un noto marchio di moda come testimonial ed è apparsa incantevole con un look casual e sportivo.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni, l’outfit estivo che riporta indietro nel tempo. La FOTO spopola sul web

Anna Safroncik testimonial per un noto marchio di moda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Safroncik (@annasafroncik)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Cecilia Rodriguez, pioggia di commenti sotto l’ultimo SCATTO: “Lui sembra un ragazzino”

La bella Anna Safroncik ha condiviso alcuni scatti e contenuti dello shooting che ha fatto oggi per il noto marchio di moda Sisley. Ha indossato capi sportivi e casual che le stavano benissimo ovviamente. E poi un pò di relax e buon cibo a Mykonos in Grecia dove si sta prendendo qualche giorno di vacanza. L’attrice è arriva in Italia quando aveva 12 anni, ha cominciato a farsi conoscere partecipando al concorso di Miss Italia nel 1998, arrivò ottava. L’arte ce l’ha nel sangue, sua mamma è una ballerina e insegnante di danza mentre il padre un tenore. Lei da quando aveva 4 anni pratica canto, ballo e recitazione. Ad inserirla nel mondo del cinema ci pensa uno dei registi più apprezzati e noti d’Italia, Carlo Verdone.

La prende per una piccola parte nel film Un cinese in coma. Nello stesso anno partecipa ad altri film come Welcome in Albania e Metronotte. La sua bellezza buca lo schermo perfettamente, e riesce ad interpretare ruoli molto diversi. A volte da cattiva o antagonista come in La figlia di Elisa-Ritorno a Rivombrosa, anche se alla fine si dimostra altruista il suo personaggio. Altre volte invece ha interpretato un ruolo molto bello e positivo come in Le tre rose di Eva, ha fatto emozionare moltissimi telespettatori con il ruolo di Aurora. Che le è valsa una quarta stagione che in teoria non doveva fare perché il suo personaggio moriva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Safroncik (@annasafroncik)

 I telespettatori però che si sono nel tempo affezionati al suo personaggio, hanno protestato con forza questo triste epilogo e la produzione ha deciso di riportare in vita Aurora. Indubbiamente questo è il ruolo che le ha fatto ottenere più successo in assoluto. Al momento la Safroncik non sta lavorando molto in televisione ma speriamo di poterla rivedere al più presto sugli schermi!

Impostazioni privacy