“Attrice subito”, Claudia Ruggeri è una meraviglia: curve in mostra e fascino unico – FOTO

La showgirl per la sua estate italiana ha deciso di volare in Calabria, le foto raccontano di tanta seduzione che scalda il cuore dei fan.

Claudia Ruggeri agriturismo bellissima seno primo piano foto
Claudia e Daniela (Screen Ig)

Volto amatissimo dello show di Canale Cinque “Avanti un Altro” condotto da Paolo Bonoli, Claudia Ruggeri per il momento si sta concedendo il meritato stop estivo in vista del ritorno tanto atteso a settembre.

La cognata del conduttore è da tempo impegnata infatti con Marco Bruganelli, fratello di Sonia, ma questo non sembra abbia inciso sulla sua popolarità ormai alle stelle. Lo dimostra la nutrita schiera di fan presente su Instagram, ormai oltre 1 milione ed in constante crescita.

Claudia Ruggeri da alcuni giorni si trova al mare non con Marco ma con l’amica Daniela Ruggito, la località scelta è Belvedere Marittimo in provincia di Cosenza. Continua a condividere con grande frequenza scatti mozzafiato in cui si mostra in tutta la sua magnificenza, forme in vista e femminilità allo stato puro.

LEGGI ANCHE —> “Lezioni segrete”, Anna Tatangelo esce quasi tutto dal top: bellezza nell’anima – FOTO

Claudia Ruggeri “ha fame di…”: fan scatenati

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

NON PERDERTI ANCHE —> “Sei una bambola”, Martina Hamdy seduce con un carosello di FOTO dalla città dell’amore: diva

La showgirl non sta condividendo però solo foto seducenti in spiaggia ma anche cose più concrete come i pasti caserecci che si sta concedendo. “Ho fame di cose vere” scrive infatti nella didascalia a margine dell’ultimo scatto che la vede seduta nel porticato esterno all’Agriturismo La Rondinella dove si è recata ieri per pranzo.

Vestita con un abito svolazzante rosso a pois bianchi, Claudia siede con le gambe tese a terra, appoggia il braccio quasi a sorreggersi su un barbecue alle sue spalle, occhi chiusi sognanti. Le forme sono sempre in primo piano, soprattutto il seno generoso che è ormai una sua massima prerogativa in ogni scatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

I fan all’ascolto rispondono alla sua provocazione e commentano divertiti: “Beh con quel barbecue una fiorentina VERA ci sta benissimo😂😂 buona giornata”, “Prenditi un caffè e una brioche 😂”, “Attrice subito!”.

Impostazioni privacy