Ballando con le Stelle 2021: il nome del concorrente che fa drizzare i capelli in testa

Ballando con le Stelle 2021. Massimo riservo sui nomi dei futuri concorrenti del talent di danza presentato da Milly Carlucci. É trapelata un’indiscrezione su un nome celebre che farà parte del cast

“Ballando con le stelle” è una scommessa vinta dalla rete ammiraglia della RAI da ben quindici edizioni. Al comando sempre presente la talentuosa e preparata Milly Carlucci, affiancata dal frizzante Paolo Belli.

L’edizione 2020 ha visto salire sul gradino più alto del podio l’attore Gilles Rocca insieme alla sua coach Lucrezia Lando. É stato un capitolo un po’ travagliato per il programma a causa di rinvii, intoppi e ristrettezze dovute alla pandemia da Coronavirus. Il 2021 sarà l’anno del rilancio in grande stile con il ritorno (ci si augura) del pubblico presente in studio.

Sono molti i personaggi celebri che hanno avanzato la loro candidatura per far parte del cast del talent show di danza. É trapelato un nome inaspettato che farà letteralmente drizzare i capelli a molti poiché riguarda la sua reale professione. Di chi stiamo parlando?

Ballando con le stelle 2021: il concorrente famoso che sarà in gara

La futura edizione di Ballando con le stelle” prenderà avvio sabato 16 ottobre su Rai 1.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Gianni Morandi racconta la verità dietro l’incidente: “Non so come ho fatto a salvarmi”

Non è ancora una notizia confermata ma, a quanto pare, uno dei concorrenti in gara di cui potremo godere le movenze “danzerecce” sarà Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style. Il famoso parrucchiere dei vip accantonerà momentaneamente le forbici e indosserà le scarpe da ballerino.

Volto notissimo di Real Time, è seguito dal pubblico per le sue innovative tecniche di lavoro sia in tv, sia sui social network. Su Instagram conta oltre 1 milione di follower.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Ballando con le stelle”, ha vinto la settima edizione: oggi è così – FOTO

Il suo programma targato Discovery, “Il Salone delle meraviglie”, lo mostra all’opera mentre si dedica al mondo delle acconciature; va in onda dal 2019 e, puntata dopo puntata, il proprietario dei negozi di parrucchiere di lusso è seguito dalle telecamere, alle prese con clienti esigenti, vip e non. La notizia della sua partecipazione al talent show di danza è trapelata grazie al sito Dagospia; verrà confermata dal diretto interessato?

Nel frattempo il magazine NuovoTv lancia uno scoop in merito al programma: la conduttrice Bianca Guaccero potrebbe sostituire il giudice storico Guillermo Mariotto.

Impostazioni privacy