“Ballando con le stelle”, ha vinto la settima edizione: oggi è così – FOTO

Vi ricordate chi ha vinto la settima edizione di “Ballando con le stelle”? Si tratta di un attore molto bello che non vediamo da un po’

Grande fermento sulla composizione del cast di “Ballando con le stelle” che in autunno tornerà, puntuale come sempre, al sabato sera su Rai 1. Già da ora si parla di nomi e possibili volti che potranno animare la nuova edizione del talent di Rai 1.

In queste ore si sussurra quello di Federico Fashion Style, il parrucchiere dei vip che vorrebbe mettersi in gioco con la danza. Dopo la conduzione e la musica con l’uscita del suo disco, per lui grandi progetti.

Nell’attesa di sapere conferme, ripercorriamo un po’ le vecchie stagioni del programma. Vi ricordate chi ha vinto la settima edizione? E soprattutto sapete com’è oggi?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Euro 2020. Roberto Mancini, spunta il flirt famoso: “A letto? Di una dolcezza incredibile”

“Ballando con le stelle”, il vincitore della settima edizione: tutto su di lui

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kaspar Capparoni (@kasparcapparoni)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Flavio Briatore lancia l’allarme, strutture ricettive in ginocchio: “Non trovo personale”

La settima edizione di “Ballando con le stelle” è stata vinta da Kaspar Capparoni e Yulia Musikhina che hanno conquistato il 51% delle preferenze del pubblico.

Era il 2011 quando il bell’attore vi ha partecipato e l’anno dopo è tornato ancora in pista come concorrente dello spin-off del programma di Milly Carlucci, “Ballando con te”. Al suo fianco sempre la ballerina Yulia Musikhina. Insieme si sono aggiudicati anche la “Coppa dei campioni” con il 43% dei voti.

L’anno successivo Kaspar resta ancora in Rai e partecipa ad un altro talent molto impegnativo che mette in risalto le sue doti. È concorrente di “Tale e quale show” condotto da Carlo Conti.

Passa qualche anno ancora e l’attore torna in pista con un altro reality. Nel 2019 è naufrago de “L’isola dei famosi” condotta da Alessia Marcuzzi. Arriva fino in semifinale eliminato con il 14% dei voti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kaspar Capparoni (@kasparcapparoni)

Negli ultimi anni Kaspar non si è visto molto in tv ma per tutti i suoi fan restano indelebili i ruoli che ha interpretato in tantissime fiction di successo come “Incantesimo”, “Elisa di Rivombrosa”, “Capri”, “Donna detective” fino all’indimenticabile “Rex” nei panni del commissario Lorenzo Fabbri per ben quattro stagioni.

Impostazioni privacy