“Sei una bambola”, Martina Hamdy seduce con un carosello di FOTO dalla città dell’amore: diva

Un nuovo tuffo nei ricordi del viaggio a Venezia che Martina ha voluto condividere ancora con la sua community, bellissima strega con outfit da capogiro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Hamdy (@martinahamdy)

Ha solo 27 anni ma Martina Hamdy grazie al suo fascino esotico legato all’origine del papà egiziano cattura sempre lo sguardo dei suoi fan. La giovane fa parte della redazione di “Meteo.it”, dove conduce le previsioni del tempo in onda sulle reti Mediaset.

Il suo debutto nel mondo dello spettacolo però nel 2012 con “Veline” dove venne scartata proprio in finale, ma il pubblico ha avuto modo di vederla anche nella terza edizione del “Grande Fratello” e in programmi calcistici come “Tiki Taka” e “Maidiremondiali”.

Al momento sta lavorando per la promozione di marchi di abbigliamento, uno su tutti Primark di cui indossa sempre i bellissimi capi colorati e all’ultima moda.

Sta però anche viaggiando molto nelle ultime settimane, prima Formentera, poi Venezia e ora di nuovo in partenza per una meta che non ha voluto ancora rivelare ma che capiremo presto.

LEGGI ANCHE —> “Lezioni segrete”, Anna Tatangelo esce quasi tutto dal top: bellezza nell’anima – FOTO

Martina Hamdy è una sirena a Venezia, scatti di fuoco

PER VEDERLA, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy