“Sei una bambola”, Martina Hamdy seduce con un carosello di FOTO dalla città dell’amore: diva

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Hamdy (@martinahamdy)

NON PERDERTI ANCHE —> “Sanremo 2022”, decisa la data e il conduttore: sorprese infinite

Mentre attendiamo di sapere quale sarà la prossima meta dove andrà Martina, lei ha deciso di condividere nella sua pagina Instagram un carosello di foto realizzate durante il viaggio a Venezia ad inizio giugno.

Alcuni scatti da Venezia che non vi avevo ancora mostrato 💫 Questa sera preparerò la valigia per una nuova meta…Chi indovina? 🗺”, scrive la bellissima Martina.

Durante quel breve soggiorno nella città dell’amore, abbiamo avuto modo di vederla per la prima volta in compagnia del fidanzato Bruno, in arte Odd. Lui ha 30 anni, è di Perugia ed è designer nel settore moda.

Negli scatti pubblicati vediamo la Hamdy sorridere felice tra il Ponte di Rialto e in motoscafo sul Canal Grande. Outfit da capogiro che la valorizzano e ne mettono in evidenza la bellezza estrema.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Hamdy (@martinahamdy)

Mostra anche alcuni aperitivi e pranzi consumati a Riva degli Schiavoni, una testimonianza di quanto si sia divertita in quei pochi giorni di relax. Molti i commenti arrivati dai suoi follower, “Sei una bambola”, “Un sogno”, “Bellissima nella città dell’amore”.

 

Impostazioni privacy