“Ma cosa vuoi dimostrare” Barbara D’Urso, minigonna e posa estrema: pioggia di critiche – FOTO

Barbara D’Urso ha postato una foto in cui assume una posa estrema: pioggia di critiche tra i commenti,  utenti furiosi!

Barbara D’Urso è senza ombra di dubbio uno dei volti di Mediaset: i suoi salotti televisivi sono molto seguiti. La conduttrice tratta nelle sue trasmissioni tematiche diverse, alcune dalle tonalità serie, altre decisamente sciocche. La nativa di Napoli ha tantissimi ammiratori in giro per l’Italia ed è amata dai telespettatori. Nonostante ciò, Carmelita è l’unica al mondo ad avere anche una folta schiera di cosiddetti haters.

Ogni contenuto che la conduttrice condivide in rete fa sempre il pieno di likes: da un lato c’è chi inonda i post con apprezzamenti e complimenti, dall’altro c’è chi critica utilizzando spesso parole anche molto forti. Barbara ha voluto condividere una foto in cui indossa una minigonna e assume una posa intrigante: la battaglia tra le due fazioni tra i commenti diventa sempre più “violenta”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE — > “Senza fiato”, Giulia De Lellis come Mina stupisce il web: è un incanto – FOTO

Barbara D’Urso, posa estrema: utenti furiosi e pioggia di critiche

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”

Barbara D’Urso ha sorpreso tutti condividendo una fotografia alquanto particolare: la conduttrice assume una posa estrema e indossa una minigonna che scopre le sue gambe. Gli stivaletti a tacco non passano di certo inosservati. Il sorriso sul suo viso, va detto, è alquanto raggiante.

Gli utenti si stanno scatenando sul web: pioggia di critiche per la napoletana. “Che tristezza. Ma cosa vuoi dimostrare”, “Ma perché queste posizioni?”, “Un po’ di serietà”, “Che pena”, “Ma perché queste foto?”, “Sei ridicola”, si legge tra gli innumerevoli commenti. Non manca però chi la ammira e scrive soltanto complimenti.

La D’Urso, qualche giorno fa, aveva mandato in tilt Instagram pubblicando una fotografia in cui indossava un outfit molto particolare. La canotta era estremamente scollata e il suo décolleté incredibile conquistava letteralmente la scena.

Impostazioni privacy