“Bellezza ne abbiamo” standing ovation per Ignazio e Cecilia, che coppia

ignazio Moser e cecilia rodriguez
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez (Instagram)

GUARDA QUI>>>Silvio Berlusconi, lieto evento in famiglia: presto un nuovo bebè

Per Ignazio e Cecilia tutto è tornato come prima, il Covid sembra ormai non essere più un ostacolo e la vita notturna è ricominciata. Così ieri sera, secondo quanto hanno mostrato i vip sui social, i due erano ospiti all’evento a Villa Erba.

Insieme a loro due amici, Andrea Damante e la fidanzata, che hanno fatto il tragitto insieme postando storie e foto su Instagram. L’ex fidanzato di Giulia De Lellis per l’occasione ha ripreso in mano la consolle ed ha messo della buona musica per tutta la serata.

Da qualche ora sul web gira una foto di coppia: Ignazio e Cecilia nel giardino della villa con degli abiti unici. Lei un tubino nero dalle spalle scoperte, scollatura pronunciata e tacchi a spillo; lui un completo chiaro e quei capelli corti che lo rendono ancora più sensuale.

“Bellezza ne abbiamo, ragazzi siete splendidi” scrive qualcuno sotto al post pubblicato dal modello. Pioggia di like e commenti per lo scatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Il modello e la showgirl argentina sono la coppia dell’anno, la loro dolcezza e bellezza hanno conquistato tutti. Il pubblico impazzisce per loro e non perde occasione di seguirli sui social dove con la loro routine fanno divertire chiunque li guardi.

Impostazioni privacy