Benedetta Parodi, il retroscena sul suo matrimonio: “Non lo sopporto”

Benedetta Parodi è sposata da tanti anni con il giornalista Fabio Caressa e tra i due le cose vanno a gonfie vele, ma non sempre

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi (Getty Images)

Benedetta Parodi è conosciuta da tutti per essere una giornalista e una conduttrice di alto livello. Con i suoi programmi culinari ha conquistato milioni di telespettatori che non perdono occasione di seguirla e supportarla in tanti progetti.

Su Instagram si fa chiamare Zia Bene e i fan sono arrivati a sfiorare un milione, le sue ricette fanno il giro del web così come le sue foto. E’ una donna di classe e molto curata, una moglie e mamma meravigliosa.

GUARDA QUI>>>Gianni Morandi racconta la verità dietro l’incidente: “Non so come ho fatto a salvarmi”

Benedetta Parodi: gli alti e i bassi con il marito

Benedetta Parodi sorridente una poltrona in cucina
Benedetta Parodi (Getty Images)

GUARDA QUI>>>“Ballando con le stelle”, ha vinto la settima edizione: oggi è così – FOTO

La Parodi è Fabio Caressa sono sposati da ventuno anni e hanno ripetuto il rito due volte, uno in Italia e uno alle Maldive. Entrambi giornalisti, l’uomo lavora per Sky sport ed è molto conosciuto.

In un’intervista la conduttrice ha sottolineato la loro empatia anche nella professione: “Il segreto della nostra coppia è che parliamo la stessa lingua – ha affermato – proveniamo dallo stesso mondo siamo cresciuti insieme anche nella professione. Siamo una coppia fortunata”.

Più volte però ha ribadito una cosa che non sopporta del marito: il suo disordine. Così come lui ha spiegato che la giornalista è molto pignola. Insomma gli opposti si attraggono e loro ne sono un esempio.

Su Instagram è spuntata qualche giorno fa una foto della coppia ospite del programma di Katia Follesa. Abbracciati e complici scrivono: “Quanto ci divertiamo io e Fabio quando lavoriamo insieme…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

E’ molto raro che nel mondo della televisione una coppia resista, Benedetta Parodi e Fabio Caressa sono l’esempio che se l’amore c’è va oltre ogni cosa e ogni tipo di tentazione che tra i vip non manca mai. Sono cresciuti insieme e invecchieranno così, uno accanto all’altro come se fosse il primo giorno.

Impostazioni privacy