“Che bomba”. Giulia Salemi in giro per la città è un incanto per gli occhi di tutti FOTO

Giulia Salemi è una delle influencer più amate del mondo del web. Ha fatto impazzire tutti con l’ultimo scatto che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram

Giulia Salemi
La modella Giulia Salemi (Getty Images)

Giulia Salemi è senza ombra di dubbio una delle influencer più amate del mondo dello spettacolo. Ha esordito che era appena una ragazzina e da lì non si è più fermata: è la partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello Vip ad averla resa nota al grande pubblico. Nella casa più spiata d’Italia è cresciuta tanto, sia a livello umano che a livello professionale, infatti la sua carriera da lì ha subito una grande svolta.

 TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Maschile Singolare” racconta l’indipendenza e l’importanza dell’amore (per se stessi)

Giulia Salemi sempre più bella conquista i followers: l’ultimo video ha fatto impazzire tutti

Giulia ha deciso di rientrare nella casa a novembre del 2020 e non sapeva che questa esperienza sarebbe stata anche più importante della vita. Infatti nella casa ha conosciuto Pierpaolo Pretelli, ex velino di Striscia la Notizia, che ha fatto breccia nel suo cuore. I due stanno insieme dallo scorso Natale e da allora non si sono più lasciati: sono sempre più uniti e innamorati da quando hanno lasciato insieme la casa più spiata d’Italia. Adesso, uno accanto all’altro, si stanno godendo l’inizio della loro prima estate da quando sono una coppia di fatto, per la gioia dei loro fans che li amano dal primo momento.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”

Giulia Salemi
Giulia Salemi (Getty Images)

Intanto sui social è sempre più seguita e l’ultimo video, dove sponsorizza un paio di scarpe, ha fatto impazzire i suoi numerosi followers che ogni giorno la seguono con costanza e con affetto. I commenti sotto al video che ha postato non si sprecano: tutti che le fanno i complimenti perché diventa più bella sempre di più con il tempo che passa.

Impostazioni privacy