“Così è troppo…” Carolina Stramare rapisce in un inebriante vortice di sensualità – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina Stramare (@carolinastramare_)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Sei illegale” Stefania Orlando in posa da dea per il décolleté dei sogni – FOTO

A rispondere al curioso quesito rivolto dalla celebre influencer si appresteranno i suoi 241mila follower, che sulla piattaforma social sembrano aumentante a vista d’occhio di giorno in giorno. Carolina, che aveva deciso di trascorrere questo periodo estivo in quel di Ibiza, si è lasciata immortalare durante il suo soggiorno vacanziero sfoderando il suo miglior sorriso ed un’omogenea abbronzatura sedendo elegantemente al bancone di un noto locale dell’isola iberica.

Too much!!!!❤️❤️❤️“, scriverà prontamente un suo fan in inglese tra i commenti allo scatto. Sottolineando, con tanto di cuori al suo seguito, come quest’ultima posa sfoggiata dalla modella in un meraviglioso in total white, dal sandalo décolleté argentato alla gonna satinata e al top monospalla, sia al contempo “favolosa” quanto indiscutibilmente “troppo” travolgente. Un outfit dunque degno di nota quello sfoggiato da Carolina. E che acquista tutto il suo potere se indossato dalla meravigliosa ventiduenne.

In molte saranno al contempo le ammiratrici della modella cresciuta a Vigevano che proveranno a chiedere informazioni sui vari elementi della sua scelta sul vestiario. Nel frattempo, in attesa di una sua risposta più precisa sui capi d’abbigliamento, non resta che ammirare questo nuovo “spettacolo“.