“Così è troppo…” Carolina Stramare rapisce in un inebriante vortice di sensualità – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> “Sei illegale” Stefania Orlando in posa da dea per il décolleté dei sogni – FOTO

A rispondere al curioso quesito rivolto dalla celebre influencer si appresteranno i suoi 241mila follower, che sulla piattaforma social sembrano aumentante a vista d’occhio di giorno in giorno. Carolina, che aveva deciso di trascorrere questo periodo estivo in quel di Ibiza, si è lasciata immortalare durante il suo soggiorno vacanziero sfoderando il suo miglior sorriso ed un’omogenea abbronzatura sedendo elegantemente al bancone di un noto locale dell’isola iberica.

Too much!!!!❤️❤️❤️“, scriverà prontamente un suo fan in inglese tra i commenti allo scatto. Sottolineando, con tanto di cuori al suo seguito, come quest’ultima posa sfoggiata dalla modella in un meraviglioso in total white, dal sandalo décolleté argentato alla gonna satinata e al top monospalla, sia al contempo “favolosa” quanto indiscutibilmente “troppo” travolgente. Un outfit dunque degno di nota quello sfoggiato da Carolina. E che acquista tutto il suo potere se indossato dalla meravigliosa ventiduenne.

In molte saranno al contempo le ammiratrici della modella cresciuta a Vigevano che proveranno a chiedere informazioni sui vari elementi della sua scelta sul vestiario. Nel frattempo, in attesa di una sua risposta più precisa sui capi d’abbigliamento, non resta che ammirare questo nuovo “spettacolo“.

Impostazioni privacy