Caterina Balivo, clamoroso annuncio della presentatrice, fan senza fiato – FOTO

Caterina Balivo, il clamoroso risultato ottenuto. Festeggia su Instagram e brinda al suo successo in tutta la sua irresistibile bellezza: favolosa

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Getty Images)

Nel pieno della consapevolezza e del successo, Caterina Balivo sta conquistando sempre più risultati dal percorso professionale e personale, che ci raccontano la sua perseveranza e l’innegabile impegno.

Qualità caratteristica primaria della conduttrice, che si dedica ad ogni aspetto della sua vita con tutta la sua energia, raccogliendone i frutti. Proprio in un momento di pausa dalla lunga e fiorente carriera televisiva, messa in discussione dalla presentatrice durante il periodo del lockdown, ottiene le soddisfazioni più grandi.

Nonostante la sua assenza dal pomeriggio del palinsesto Rai dopo ben 15 anni, Caterina Balivo è rimasta vicino ai suoi fan sui social, in particolare attraverso il profilo Instagram dove registra 1,4 milioni di followers. Proprio sulla piattaforma annuncia l’ennesimo meritato risultato positivo, e per l’occasione si mostra più bella che mai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Silvia Toffanin e la confessione su Berlusconi. Il segreto è stato svelato

Caterina Balivo, il clamoroso successo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

LEGGI ANCHE —> “Senza fiato”. Giulia De Lellis come Mina stupisce il web: è un incanto – FOTO

Dopo lo stop dalla televisione, Caterina Balivo ha abbracciato il proposito di ripartire da se stessa, per riprendere in mano la sua vita, da quella personale a quella professionale. Più tempo per la famiglia, ma anche per dedicarsi alle passioni e alla costruzione di nuovi progetti.

La conduttrice dimostra l’infinitezza dell’evoluzione, rimettendosi in discussione in un momento particolarmente stabile della sua carriera, per intraprendere nuove avventure. Un’esperienza importante e soddisfacente è la nomina a madrina dell’Oceano per l’Unesco fino al 2030, grazie alla sua sensibilità ecologica dalla quale ha deciso di ripartire.

Ma soprattutto dall’originale creazione del suo podcast “Ricomincio dal No“, dove la conduttrice intervista importanti volti della cultura contemporanea che hanno ricevuto grandi “no” trasformati in opportunità, fino all’affermazione.

Idea che le è valsa un premio, accolto con enorme gioia dalla conduttrice, che festeggia con un aperitivo in compagnia della figlia, condividendo su Instagram l’immagine della sua felicità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

In tutta la sua straordinaria bellezza, adagiata su un’amaca in un outfit estivo ma decisamente elegante, composto dal cappello in paglia e dal kaftano in nero, sorride e brinda per l’incanto del web.

Impostazioni privacy