Cecilia Rodriguez, pioggia di commenti sotto l’ultimo SCATTO: “Lui sembra un ragazzino”

Cecilia Rodriguez, pioggia di commenti sotto l’ultimo scatto: “Lui sembra un ragazzino”. La modella e Moser sono belli da far invidia

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser formano una delle coppie più invidiate del panorama televisivo italiano. Nonostante gli inizi non fossero stati dei migliori, con il tempo i due hanno permesso ai followers di ricredersi sul loro conto, dimostrando che l’amore che li aveva uniti era più che solido. Da quando l’ex ciclista è tornato dall’Honduras, la coppia non fa altro che pubblicare scatti e video in cui si mostra assieme. Sotto l’ultima foto, da poco condivisa dalla modella, sono arrivati una valanga di commenti: Cecilia e Ignazio non erano mai apparsi così belli.

NON PERDERTI ANCHE —> “Ho delle importanti novità”, Elisabetta Gregoraci spiazza gli utenti, mai vista così – FOTO

Cecilia Rodriguez, pioggia di commenti sotto l’ultimo SCATTO con Ignazio Moser

NON PERDERTI ANCHE —> Eleonora Daniele, dramma a “Storie italiane”: “Devo curarmi, non ho più soldi”

Come si evince dai rispettivi profili social, l’amore fra Cecilia e Ignazio va a gonfie vele. La sorella minore di Belen, inizialmente contraria all’idea che Moser partecipasse a “L’Isola dei Famosi“, ha atteso pazientemente il suo ritorno dall’Honduras, supportandolo con amore e facendogli arrivare tutto il sostegno di cui l’ex naufrago aveva bisogno. Ora che l’ex ciclista è di nuovo al suo fianco, i due non si separano mai.

Nell’ultimo post pubblicato dalla modella, Moser e la Rodriguez sono elegantissimi e sembrano pronti per una cena di gala. Lei indossa un favoloso tubino nero, con un meraviglioso scollo a barca, lui una giacca beige perfettamente abbinata alla camicia bianca. La coppia non era mai apparsa più bella di così. Gli utenti che seguono Cecilia, quasi 4 milioni e mezzo, non potevano far a meno di complimentarsi con i due fidanzati.

Siete adorabili ragazzi“, “Ma quando vi sposate?“, “Favolosi, lui con il capello corto sembra un ragazzino“: il post ha messo d’accordo tutti. Per la coppia sono già arrivati oltre 60mila likes.

Impostazioni privacy