Chiara Ferragni, l’outfit estivo che riporta indietro nel tempo. La FOTO spopola sul web

Chiara Ferragni è una portatrice di novità ed identità. Moltissime ragazze si ispirano ai suoi outfit che sono sempre alla moda e a volte sopra le righe. Questa mattina ha fatto un viaggio nel tempo, il look piace veramente a tutte. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Nel bene e nel male l’influencer Chiara Ferragni fa spesso parlare di se. L’imprenditrice digitale e blogger è una elle persone più seguite al mondo, il suo profilo Instagram vanta 24 milioni di follower.

Chiara è diventata molto popolare grazie ad un blog “The Blonde Salad”, aperto nel lontano 2009. Nel suo blog faceva dell’autoironia sulle bionde, considerate stupidine e senza cervello. Nel tempo Chiara si è saputa imporre nel panorama nazionale ed internazionale e oggi è una delle persone più influenti del mondo.

L’imprenditrice ha lanciato una sua personalissima linea di moda, il segno distintivo è il famoso occhiolino, Chiara Ferragni Collection è presente in tutto il mondo, Milano, Giappone, Parigi e non solo.

Chiara oltre ad essere una donna di successo è anche moglie del rapper Fedez e mamma di Leone e Vittoria. La sua vita sembra davvero una favola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–> Silvia Toffanin e la confessione su Berlusconi. Il segreto è stato svelato

Chiara Ferragni, icona di stile e di stravaganza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–> Andriano Celentano, indiscrezioni sull’artista. Tutto sul molleggiato italiano

Siamo abituati a vedere la bella Chiara Ferragni indossare diversi outfit al giorno, spesso si cambia di continuo per mostrare la sua collezione di moda Chiara Ferragni Collection e per mostrare i vari marchi importanti che sponsorizza.

Siamo tutti abituati a vedere l’enorme cabina armadio di Chiara piena di scarpe, vestiti, borse, accessori. Per le donne è un vero paradiso usufruibile purtroppo solo da Chiara.

L’influencer stamattina ha postato un nuovo look, indossa un coordinato estivo di colore arancione adornato con fiorellini colorati tutti ricamati. Il top e la gonna sono lavorati con i ferri e l’abbinamento riporta i follower indietro nel tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Moltissime persone hanno apprezzato il look proposto da Chiara, che come sempre sfoggia abbinamenti interessanti. Altri invece hanno commentato negativamente l’outfit considerato troppo retrò. Sta di fatto che per quanto possa non piacere sicuramente ritornerà di moda perché è Chiara Ferragni che lo indossa.