“Adottami”, Chiara Ferragni fuori controllo mostra l’hotel in cui soggiorna: fan increduli – VIDEO

L’imprenditrice è volata ad Atene per un evento di Nespresso dedicato alle capsule nate dalla sua collaborazione con il noto marchio di caffè.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Non ha limiti l’estro creativo dell’influencer più conosciuta in Italia. Dopo l’apertura del temporary café Nespresso x Chiara Ferragni a Milano, locale che durerà fino al 18 luglio, e il lancio della collezione di accessori caffè in Spagna, la neo mamma è volata ad Atene per un evento unico dedicato alla sua collaborazione con il noto brand di caffè.

L’evento si svolgerà oggi e mostrerà la linea di capsule che pare stia riscuotendo un successo planetario, design moderno e colori particolarmente attraenti, questa idea sta piacendo moltissimo e sicuramente non sarà solo un trend passeggero.

Nel frattempo Chiara ha deciso di mostrarci la sua umile dimora per questi giorni in città, un posto incantato che ha creato non poca invidia nella sua nutrita schiera di follower.

LEGGI ANCHE —> “Lezioni segrete”, Anna Tatangelo esce quasi tutto dal top: bellezza nell’anima – FOTO

Chiara Ferragni fa il tour della casa. Conoscete il valore di una notte in quella suite?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

NON PERDERTI ANCHE —> “Sei una bambola”, Martina Hamdy seduce con un carosello di FOTO dalla città dell’amore: diva

Chiara Ferragni appena arrivata ad Atene non ha esitato un attimo a mostrare la sua casetta per i prossimi giorni. Un “modesto” appartamento con vista mare riccamente arredato. Lei nel reel si mostra sorridente mentre accoglie virtualmente gli ospiti sull’uscio di casa, lo spettatore fin da subito si accorge che si tratta di un super attico strutturato su di un unico piano con decine di camere amplissime e molto luminose.

Il nome dell’hotel in cui si trova è il Four Season ed una notte in una delle sue suite costa 2600 euro. Ampio soggiorno, studio, grande cucina con penisola a vista, diversi bagni con vasca idromassaggio, camera da letto in cui Chiara di tuffa letteralmente sul soffice letto imbottito e un terrazzo panoramico con sedie a sdraio da cui si ammira tutta la bellezza del porto di Atene.

Room tour in Athens 😍” scrive lei nella didascalia del video. La sua community è sbalordita ed i commenti sono migliaia:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Mi servirebbe Google Maps per andare da una stanza all’altra 🗺”, “Questa camera d’hotel è letteralmente 10x il mio appartamento, Chiara adottami!”, “Ma non è una stanza…è una casa 😮”, “Casa mia è grande come il piano cottura”.

Impostazioni privacy