“Congratulazioni”, Miriam Leone è al settimo cielo: la notizia più bella – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

NON PERDERTI ANCHE —> “Dio ti benedica”, Andrea Delogu, la compilation di selfies è devastante – FOTO

Tramite un post condiviso su Instagram, Miriam Leone ha annunciato ai fan una notizia bellissima. “Ieri ho vinto il Nastro d’argento per la mia interpretazione ne ‘L’amore a domicilio’“, ha scritto l’attrice nella didascalia, non riuscendo a contenere la gioia. Da qualche anno, ormai, la sua carriera attoriale è in progressiva ascesa, e di questo l’ex Miss Italia non può che rallegrarsi. La Leone ha colto l’occasione per ringraziare lo staff tecnico ed artistico della pellicola, che le ha permesso di conquistare l’ambito premio.

E’ un film sull’isolamento, la solitudine, le scelte sbagliate e la forza dell’amore salvifico“, ha proseguito l’attrice, che nella pellicola interpreta la protagonista Anna. Quest’ultima, che vive ai domiciliari a seguito di una rapina, incontrerà Renato – interpretato da Simone Liberati -, e da quel giorno le loro vite non saranno più le stesse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Gli utenti, felicissimi per il traguardo raggiunto dalla loro beniamina, non potevano far a meno di esprimerle la loro gioia. “Congratulazioni“, “Film stupendo e tu bravissima“: queste le loro parole.

Impostazioni privacy