“Divina, amore”. Dayane Mello come una sirena fa impazzire tutti – FOTO

Dayane Mello è una delle showgirl più amate del mondo dei social. Ha conquistato tutti con la sua partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip

Dayane Mello
Dayane Mello (Getty Images)

Dayane Mello è una delle modelle più amate del mondo dello spettacolo, e da un po’ di mesi anche molto amata. Vi chiederete perché? La risposta è molto semplice: la brasiliana ha partecipato al Grande Fratello Vip dove ha avuto modo di farsi conoscere da tantissime persone qui in Italia che non avevano mai sentito il suo nome. Al massimo l’avevano conosciuta tre anni fa, quando era andata fuori dalla casa per fare una sorpresa al suo ex Stefano Sala con cui ha avuto una figlia più di sei anni fa quando stavano insieme.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Maschile Singolare” racconta l’indipendenza e l’importanza dell’amore (per se stessi)

Dayane Mello, sempre più bella. Lo scatto che ha fatto impazzire il web

Al momento Dayane è single, anche se sperava di trovare l’amore nella casa più spiata d’Italia. Questo non è affatto accaduto, però ha ritrovato se stessa che è questa la cosa più importante. Negli ultimi mesi Dayane pare che abbia avuto qualche frequentazione, ma niente di importante perché fino ad ora non ha mai ufficializzato niente con nessuno. Ad oggi sta continuando a coltivare le sue amicizie, alcune nate anche nella casa, e si sta godendo l’inizio dell’estate tra sole, mare e bikini con cui toglie il fiato ai suoi numerosi followers sui social.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”

Dayane Mello
Dayane Mello (Getty Images)

L’ultimo scatto, ad esempio, ha conquistato tutti. I suoi fans, che sono innamorati pazzi di lei, le hanno consigliato di godersi le vacanze e di non pensare a nulla perché a tutto il resto ci pensano loro: Dayane non avrebbe mai pensato di riuscire a conquistare così tante persone partecipando ad un programma televisivo qui in Italia.

Impostazioni privacy