Eleonora Daniele, dramma a “Storie italiane”: “Devo curarmi, non ho più soldi”

Dramma a “Storie Italiane”, Eleonora Daniele si è commossa in diretta: “Devo curarmi ma non ho più soldi”

Eleonora Daniele, ormai da quattro anni, conduce il fortunatissimo format “Storie italiane”, che ogni mattina appassiona il pubblico di Rai 1. La conduttrice, che ha esordito in tv nel programma “La sai l’ultima?”, negli anni avvenire ha conquistato sempre più spazio nella rete nazionale, fino ad affermarsi come regina indiscussa della fascia mattutina.

Nella sua trasmissione, la Daniele ha modo di confrontarsi con storie toccanti e che non possono non coinvolgerla in prima persona. Uno dei momenti più commoventi della stagione 2020-2021 risale all’ospitata di Dalila Di Lazzaro, ex modella ed attrice. Quest’ultima aveva fatto delle confessioni clamorose alla Daniele, che l’avevano fatta scoppiare in lacrime.

NON PERDERTI ANCHE —> “Ci emozioni”, Alice Pagani, la guerriera da sogno premiata ai Nastri D’Argento – FOTO

Eleonora Daniele, dramma a “Storie italiane”: “Non ho più soldi”

NON PERDERTI ANCHE —> “La favola sei tu”, Mikaela Neaze Silva si scopre e porta in paradiso – FOTO

Durante la corrente stagione di “Storie italiane”, le emozioni per Eleonora Daniele non sono di certo mancate. I telespettatori che seguono assiduamente il format di Rai 1 ricordano molto bene la puntata in cui fu ospite Dalila Di Lazzaro. L’ex modella e attrice, dopo aver conosciuto un periodo davvero roseo negli anni 70-80, è sprofondata in una tremenda depressione a seguito della morte del figlio Christian, avvenuta nel 1991 a causa di un incidente d’auto.

Dalila, in collegamento con la Daniele, aveva anche spiegato di aver sviluppato, negli anni avvenire, una forma di dolore cronico dovuto ad un incidente motociclistico, che aveva drasticamente segnato la sua carriera. Per curare il problema, la Di Lazzaro spese circa 1 milione di euro, per poi ritrovarsi ad affrontare dei gravissimi danni economici. “Ho lavorato 30 anni ma non ho la pensione, ho scoperto solo adesso che non mi hanno versato i contributi“, aveva affermato l’ex modella, suscitando la commozione della Daniele.

Per la conduttrice, le emozioni non sembrano mancare mai. La capacità di appassionare il pubblico con racconti autentici e toccanti è proprio la forza di “Storie italiane”.

Impostazioni privacy