Elisa Isoardi e la FOTO mentre da un buon esempio a tutti

La Isoardi ha condiviso su instagram uno scatto dove è seduta in uno studio e un’infermiera le fa il vaccino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

 Elisa Isoardi si vaccina e da l’esempio a tutti gli italiani. Anche la conduttrice si è fatta vaccinare per evitare e ridurre i contagi del coronavirus. Spicca nei commenti quello di Massimiliano Rosolino che è stato l’inviato dell’Isola dei famosi e ha quindi avuto modo di conoscere la Isoardi durante il reality. Scrive:”Bella anche nel vaccino!! Testimonial”. Nelle stories la Isoardi sostiene che il vaccino è una cosa buona e che permetterà la ripartenza, per questo è importante farlo.

LEGGI ANCHE>>>“Love is in the Air” anticipazioni 25 giugno: il bigliettino di Eda per Selin

Elisa Isoardi è uscita vincente dall’Isola dei famosi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>“Love is in the Air” anticipazioni 25 giugno: il bigliettino di Eda per Selin

Seppur la Isoardi sia uscita anticipatamente dal reality per via di un problema di salute, ossia un pezzo di carbone entrato nell’occhio che le ha compromesso temporaneamente la vista, è uscita vincente dal reality. Infatti per lei, come ha spesso rivelato, è stato un nuovo inizio. Ha affrontato le sue paure e ha dimostrato a se stesse chi è. Sotto ad una foto che ha scattato poco dopo essere uscita ha scritto:”Vincere le proprie paura credo sia una delle sfide più grandi. Noi donne lo sappiamo. Ogni giorno è una nuova scoperta”. Invece appena rientrata in Italia aveva scritto queste parole:

Eccomi qua ragazzi, con questo sorriso voglio ringraziare e rassicurare ogni singola persona che in questi giorni si è preoccupata per me. Sono tornata in Italia e sono stata costretta a fare degli accertamenti ma è bello potervi dire che sto bene. Sono fiera del percorso fatto all’isola perché mi ha dato la possibilità di mostrarvi un Elisa inedita che non ha paura di mettere a nudo difetti e fragilità senza perdere mai la speranza e la voglia di vivere. E stato un gioco appassionante che mi ha dato la possibilità di vivere a pieno la bellezza della natura senza sovrasrtutture ed eticchette riportando l’essere ed i valori al primo posto nella vita. Aver avuto la possibilità di condividere ancora una volta un tratto di strada insieme mi dona una felicità immensa perché come ben sapete la mia forza siete voi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

 Un messaggio bello e anche rivolto ai suoi fan che l’hanno seguita e supportata dal primo all’ultimo giorno. Si è dimostrata una guerriera e una donna meravigliosa nonostante le difficoltà. Non ha mai detto una parola fuori posto e ha sempre spinto per il confronto e non il litigio come altri. Sicuramente è da ammirare il suo percorso.

Impostazioni privacy