Enrico Papi sostituito, c’è l’annuncio ufficiale: grande nome al suo posto

Enrico Papi è pronto al grande salto di qualità. Per il conduttore si cambia. Al suo posto un volto amatissimo dal pubblico

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Papi (@enricopapiofficial)

Grandi cambiamenti per Enrico Papi nella prossima stagione televisiva. Il celebre e storico conduttore di “Sarabanda” lascerà infatti Tv8, il nuovo canale sul quale ha trovato, per diverso tempo, buone soddisfazioni, soprattutto con “Guess My Age-Indovina l’età” nel quale ha ospitato molti personaggi famosi. Stessa cosa è stato per “Name That Tune – Indovina La Canzone” programma nel quale tutti si sono divertiti a cimentarsi con gli indizi delle canzoni da indovinare.

Tutto questo però per lui è un lontano ricordo. Ha già fatto le valige per tornare nell’azienda alla quale è stato legato per anni, Mediaset. Sarà lui, infatti, a condurre la nuova edizione di “Scherzi a parte”.

Così “Guess My Age-Indovina l’età” avrà un nuovo presentatore. Un nome molto in vista che piace al pubblico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Gianni Morandi racconta la verità dietro l’incidente: “Non so come ho fatto a salvarmi”

Enrico Papi, ecco chi arriva al suo posto su Tv8

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Ballando con le stelle”, ha vinto la settima edizione: oggi è così – FOTO

Sarà Max Giusti il nuovo conduttore di “Guess My Age” su Tv8. Le indiscrezioni erano circolate da giorni, ma ieri, finalmente, è arrivata la conferma dal diretto interessato.

Giusti è molto amato dal pubblico e dopo il grande successo con “Affari Tuoi” su Rai 1 si cimenterà in questa nuova sfida televisiva prendendo il posto di Enrico Papi. Si parte dal primo settembre con grande entusiasmo, tutto quello che l’attore e conduttore ha fatto vedere nel video che ha postato sul suo profilo social.

Giusti ha in mano un tablet e scorre delle foto di personaggi famosi della tv come Mara Maionchi, Lodovica Comello e Alessandro Borghese e dice a tutti: “Mi sto allenando con le età perché dal primo settembre ci sarò io a farvi compagnia con Guess My Age”.

L’annuncio ufficiale il comico romano lo ha dato nel pieno del suo stile: “Amici, finalmente posso dirvelo: mi sto preparando per la prossima nuovissima edizione a Guess My Age! Ci vediamo a Settembre su TV8” ha scritto a corredo del suo video.

Impostazioni privacy