“In bocca al lupo”, fan in ansia per Valentina Vignali, la FOTO che nessuno si aspettava

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

NON PERDERTI ANCHE —> Cecilia Rodriguez, pioggia di commenti sotto l’ultimo SCATTO: “Lui sembra un ragazzino”

Nonostante Valentina Vignali si sia gettata a capofitto nel mondo della moda e dello spettacolo, specie negli ultimi anni, la sua prima passione rimane quella per il basket. La cestista, che ha giocato nella Serie A della pallacanestro, è divenuta uno dei volti più noti del settore grazie alla sua bellezza e alle forme prorompenti, che nel tempo le hanno fatto guadagnare moltissime collaborazioni. Attualmente impegnata come testimonial di “Victoria’s Secret”, la “Vignalona” non rinuncia mai ad un’entusiasmante partita del suo sport preferito.

Tramite il recente post apparso su Instagram, Valentina ha condiviso alcuni scatti dell’ultimo match a cui ha partecipato. “Giuro che non sono bipolare” – ha esordito la modella, ironizzando sul contenuto degli scatti in cui esibisce due espressioni opposte – “Comunque buona la prima, stasera alle 22 replichiamo“. La cestista, che sta disputando un torneo nella città di Bologna, ha ricevuto immediatamente il supporto dei fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

In bocca al lupo“, le ha scritto un utente, in ansia per lei. “Sei una brava ragazza, ma oltre a questo sei bella e affascinante“: questi i complimenti da parte di un altro fan. Per la “Vignalona” è record di likes.

Impostazioni privacy