Federica Pellegrini svela il suo murale con una camicia sexy: favolosa – FOTO

Federica Pellegrini ha mostrato a tutti i suoi followers il dipinto gigante all’esterno della piscina Acquaniene: per l’occasione la nuotatrice indossa una camicetta decisamente intrigante. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Federica Pellegrini sta vivendo un momento molto particolare. La nuotatrice si sta preparando al meglio per le prossime Olimpiadi. Ma non è finita qui: secondo alcune indiscrezioni, la nativa di Mirano e Matteo Giunta potrebbero annunciare presto le nozze. La 32enne fa coppia con il suo allenatore da circa due anni.

L’annuncio dovrebbe arrivare subito dopo i ‘Giochi di Tokyo’ e all’International Swimming League di Napoli. La Pellegrini, in ogni modo, continua a stupire anche sui social network. La bella classe 1988 sta postando tutti i giorni scatti fantastici in cui mette in mostra la sua bellezza e il suo incredibile fascino. L’ultima foto apparsa sul suo profilo è magnifica: la sportiva mostra a tutta la sua platea un murale da brividi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Li fai lavorare tu gli oculisti” Diletta Leotta piovono commenti, lei è pazzesca – FOTO

Federica Pellegrini, murale clamoroso: la nuotatrice sfodera un outfit incredibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE — > “Senza fiato”, Giulia De Lellis come Mina stupisce il web: è un incanto – FOTO

Federica ha deciso di mostrare a tutti i suoi followers il murale gigante che si trova all’esterno della piscina Aquaniene. “Che sia di buon auspicio alle generazioni future“, ha scritto la splendida nativa di Mirano. Il dipinto gigante è davvero meraviglioso e lascia basiti gli utenti del web (e non).

Federica, per l’occasione, ha deciso di indossare una camicetta davvero sexy ed intrigante e un pantalone nero elegante. La nuotatrice pietrifica i suoi ammiratori e i suoi seguaci con il suo sorrisino raggiante. La sua bellezza è come al solito disarmante. Il post ha già inanellato più di 8mila likes e oltre 100 commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

La Pellegrini, qualche giorno fa, decise di mostrare le sue spalle super allenate indossando un vestitino molto particolare e seducente. “Chi vuole due sberle?”, scrisse scherzando la classe 1988 alludendo al suo corpo scolpito.

Impostazioni privacy