Flavio Insinna, la Rai lo sorprende: la scelta definitiva

Flavio Insinna non andrà in vacanza, ecco cosa lo attende questa estate. La Rai lo ha scelto per un programma tutto nuovo

eredità nuovo conduttore Flavio Insinna
Flavio Insinna (Instagram @leredita_fans)

Per Flavio Insinna la stagione televisiva 2020-2021 è stata molto promettente e ancora non è finita. Dopo il successo di “L’eredità”, programma di intrattenimento che ha fatto compagnia a milioni di italiani durante il periodo invernale, è arrivato il momento di voltare pagina.

Così il conduttore sembra essere piaciuto ai piani alti e la Rai lo ha confermato per una nuova trasmissione estiva. Convincere e farsi amare dal pubblico in questi mesi non è stato facile, all’inizio Insinna non è stato visto di buon occhio con le sue battute e frasi spesso fuori luogo. Ma a quanto pare le cose sono cambiate.

GUARDA QUI>>>Milly Carlucci e il passaggio alle reti di Silvio Berlusconi, il momento che nessuno si aspettava

Flavio Insinna: un nuovo programma per il conduttore

Flavio Insinna
Flavio Insinna (Getty Images)

GUARDA QUI>>>Amadeus ora è ufficiale: svelato il nome del programma che presenterà

L’estate è appena arrivata, il caldo comincia a farsi sentire ma la televisione è sempre lì accanto agli italiani a fare loro compagnia. Per Flavio Insinna le vacanze inizieranno più tardi visto che è stato scelto per la conduzione di un nuovo programma dal titolo “Il pranzo è servito”. 

Il nome non è nuovo al pubblico ma questa sarà un’edizione diversa e originale. Così ha spiegato Insinna nella presentazione affermando che il programma sarà un’occasione per ricordare il collega Corrado, ex presentatore della trasmissione.

Come da tradizione ci sarà la nota ruota su cui vengono riportate le cinque portate che gli sfidanti devono usare per preparare un pasto completo. Saranno mandate in onda dodici immagini, ogni piatto sarà ripetuto due volte più un Jolly che darà al concorrente la possibilità di scegliere una portata a proprio piacimento.

Poi la Dieta che lascia il concorrente senza pasto. Non mancheranno domande, prove pratiche e un gioco che coinvolgerà i telespettatori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_)

Il programma inizierà il 28 giugno alle 14 ed è tutto pronto per questa nuova esperienza retrò. Una sfida per Flavio Insinna: sostituirel’Eredità”, dal successo fuori dal comune, e portare nelle case degli italiani ottimismo e allegria.

 

Impostazioni privacy