Francesca Fioretti, la confessione su Davide Astori: “Voglio un uomo diverso da lui”

Francesca Fioretti ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato dell’ex compagno Davide Astori e della sua voglia di innamorarsi: “Voglio un uomo diverso”

Sono trascorsi tre anni dal giorno in cui Davide Astori, difensore della Fiorentina, ha perso la vita a seguito di un arresto cardiaco, dovuto ad una cardiomiopatia aritmogena silente. Il calciatore, che venne ritrovato senza vita nella sua stanza d’albergo, era in ritiro ad Udine nell’attesa di disputare uno dei suoi tanti match. La notizia della sua morte, oltre ad aver rattristato il mondo del calcio, ha gettato nello sconforto la sua compagna Francesca Fioretti e la piccola Vittoria, figlia della coppia.

La modella, che nel suo dolore appariva inconsolabile, di recente è tornata a parlare dell’ex compagno e della propria situazione sentimentale. In una lunga intervista concessa a MOW, la Fioretti ha fatto delle rivelazioni che hanno spiazzato gli utenti.

NON PERDERTI ANCHE —> “In bocca al lupo”, fan in ansia per Valentina Vignali, la FOTO che nessuno si aspettava

Francesca Fioretti, la confessione inaspettata: “Voglio un uomo diverso da Davide”

NON PERDERTI ANCHE —> Cecilia Rodriguez, pioggia di commenti sotto l’ultimo SCATTO: “Lui sembra un ragazzino”

Intervistata da MOW, Francesca Fioretti è tornata a parlare della propria situazione sentimentale, a tre anni dalla scomparsa del compagno Davide Astori. L’attrice, che ha una figlia di 5 anni di nome Vittoria, non ha nascosto la propria volontà di innamorarsi nuovamente. L’uomo che starà al suo fianco, tuttavia, non dovrà avere le medesime caratteristiche dell’ex calciatore della Fiorentina. “Vorrei essere felice, ma gli aspetti di Davide non li cercherò in altri. In altri troverò qualcosa che lui non aveva“.

Francesca, al momento, non ha ancora incontrato nessuno in grado di farle superare il terribile lutto affrontato. Tuttavia, a detta dell’attrice, l’uomo di cui lei si innamorerà dovrà accettare non solamente sua figlia Vittoria, ma anche il dolore che entrambe portano dentro. “Se accogli me, accogli Vittoria e pure il nostro dolore. Se penso al futuro mi vedo accanto ad una persona coraggiosa“, ha spiegato l’ex gieffina, che ha anche intenzione di tornare a recitare a teatro.

L’amore per Davide non finirà mai, ma con il tempo si trasforma“, ha chiosato la Fioretti, che sembra finalmente pronta ad accogliere un altro uomo nella sua vita.

Impostazioni privacy